ricerca il tuo profilo
Seguo News
Denise Pipitone, a Chi l'ha visto la foto inedita in lacrime e l'intercettazione choc: "L'hai ammazzata"
Cronaca
Visite4107

Denise Pipitone, a Chi l'ha visto la foto inedita in lacrime e l'intercettazione choc: "L'hai ammazzata"

Federica Sciarelli e il suo Chi l’ha visto?, programma in onda su Rai3, sono da sempre in prima linea per arrivare alla verità sul rapimento di Denise

Redazione
04 Giugno 2021 12:41

Nella puntata del 3 giugno di "Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli mostra un'inedita foto della bambina siciliana: la figlia di Piera Maggio e Piero Pulizzi appare in lacrime, proprio nel giorno in cui è stata portata via da casa. Il dettaglio della foto non ha aiutato a fare passi in avanti, ma è stato l'input per tornare a parlare delle numerose incongruenze del caso. 

L'inviata della trasmissione ha provato ad intercettare Claudio Corona, fratello di Anna Corona, che ha replica in maniera secca: "Non ne hanno motivo". Il riferimento è alla frase "A Mazara tutti hanno paura di parlare" pronunciata da un collaboratore di giustizia che ha fatto capire che è grande l'omertà dietro la sparizione di Denise. Secondo un testimone Claudio Corona gestiva traffici illeciti per un gruppo criminale: "Tutti li temono. Si difendono tra loro". Nulla da fare con il tentativo di intervista alla stessa Anna Corona, che secondo Rete4 è finita nel registro degli indagati, che porta addirittura alle minacce alla giornalista da qualche giovane presente in zona: "Prima o poi fate una brutta fine".

Chi l'ha visto? passa poi all'analisi delle intercettazioni relative a Jessica Pulizzi, figlia della Corona e del padre naturale di Denise. Anche qui sono numerosi gli errori e i conflitti tra le parole di Fabrizio e la realtà. Il ragazzo era un ex fidanzato di Jessica e lo si sente pronunciare in sua presenza "Anchi d'errore l'ammazzasti a chidda". Jessica ha sempre detto che quella frase era riferita ad una gallina, ma poi lo stesso Fabrizio escluse la presenza di galline nelle sue prime dichiarazioni agli inquirenti: "Non ho notato galline nel posto dove siamo andati ad appartarci nell'occasione io e Jessica". "Mentre eravamo a bordo dello scooter le ho chiesto cosa lei sapesse sulla sparizione della piccola Denise, infatti mi sono venute in mente tutte quelle volte che Jessica mi diceva che doveva fargliela pagare alla Piera Maggio" altre parole pronunciate da Fabrizio nel corso dei colloqui con la Procura. (Il Tempo.it)

Condividi Notizia
Commenti
Denise Pipitone, a Chi l'ha visto la foto inedita in lacrime e l'intercettazione choc: "L'hai ammazzata"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta