1987: “Jordan Belfort inizia la sua carriera come apprendista broker a Wall Street.vAssunto come semplice telefonista da una società di brokeraggio di Wall Street, e subito contagiato dalla selvaggia ambizione dei giovani broker che vi lavorano, l’ambizioso, geniale e spericolato Jordan Belfort partendo quasi dal nulla giunge, nel giro di pochi anni, a fondare la sua società, la potentissima Stratton Oakmont, conosciuta anche come la “Disneyland dei broker”, dove il denaro si moltiplica senza controllo”
2016:” Non bastano otto Ferrari, la villa più grande degli Hamptons, una moglie trofeo, l’elicottero personale pilotato in stato di ebbrezza, per diventare padrone del mondo o della propria vita. Sancisce il suo potere e la sua fama con "The Year of Wall Street", il capodanno più incredibile degli ultimi 10 anni di Manhattan.
2017: Sono passati sei mesi, ma la voglia di far soldi e divertimento non è finita, ne vuole di più, a mai finire. Jordan Belfort è pronto per tornare più forte di prima, il ritorno della finanza internazionale, alcol e divertimento è pronto, e vi aspetta nel verde di Villa Romano. Vieni a riscoprire il lato bella della vita, non sopravvivere, ma vivi alla grande!
Via Xiboli Caltanissetta
Raggiungi questo luogo