ricerca il tuo profilo
Giardino del nespolo My name is ...877

Giardino del nespolo My name is ...877

Organizzazione

Teatro D'Essai La Condotta

Genere

Teatro

Data

Dal 01/09/2020 al 01/09/2020

Orario

Dalle 20:30 alle 23:00

Luogo

Teatro D'Essai - San Cataldo (CL)

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele, 10 San Cataldo (CL)

Costo

non indicato

Punteggio

74 voti

Dai un voto:
1 Stella 2 Stelle 3 Stelle 4 Stelle 5 Stelle

Descrizione

Spettacolo di apertura della Rassegna organizzata dal Teatro La Condotta e da LATITUDINI Rete Siciliana di Drammaturgia Contemporanea, a cui aderisce il nostro Teatro La Condotta e la Compagnia OfficinaTeatro diretta da Michele Celeste.

L'appuntamento è per martedì alle ore 20,30 a San Cataldo nel GIARDINO DEL NESPOLO: spazio all'aperto del Teatro d'essai LA CONDOTTA, da cui si accede. Lo spettacolo proposto da OfficinaTeatro avrà luogo all'aperto, nel cortile del palazzo ottocentesco sede della Condotta Medica.

INFO E PRENOTAZIONI cell. 338 1121631- 320 6467086

Questo spettacolo è ABBINATO a quello di sabato 12 settembre, "Di singolar tenzone", con MIMMO CUTICCHIO.
Quindi con la stessa prenotazione e con il versamento dello stesso contributo, il Socio assisterà non ad uno bensì a due spettacoli.

MY NAME IS... 877 è uno spettacolo teatrale, che attraversa le culture partendo dal mito classico di Ulisse e dal personaggio Tiresia, per indagare i drammi e le prospettive della nostra contemporaneità. Per l'impegno civile che la contraddistingue, definito dallo stesso Michele Celeste "Teatro di R-Esistenza", nel 2019 la Compagnia ha ricevuto il "Premio per la Pace e i Diritti Umani Fajaloby - Divimpex - Menotti Art Festival" di Spoleto.

Protagonisti dello spettacolo: MARCIA SEDOC (attrice di spessore internazionale, ha debuttato in TV come Ragazza Cacao Meravigliao nel programma Indietro Tutta, con Renzo Arbore e Nino Frassica. E' stata diretta da grandi registi italiani tra cui Federico Fellini nel film Ginger e Fred. Numerose le sue apparizioni televisive e le produzioni teatrali che la vedono protagonista).

MOUSTAPHA MBENGUE, musicista afro e attore con numerose esperienze cinematografiche di produzione francese.

MICHELE CELESTE, autore e regista vincitore, nel 2015, della Maschera d'argento 1° posto sez. videoteatro, GRAND PRIX DEL TEATRO, tenutosi a Roma nel Salone Margherita.

La prenotazione è obbligatoria, la fruizione degli spazi è soggetta ad alcune semplici norme comportamentali, che vi saranno comunicate anticipatamente previa consegna di un breve manuale Anti Covid.

L'ingresso è riservato ai SOCI DEL CIRCOLO CULTURALE TEATRO D'ESSAI LA CONDOTTA. Per chi volesse tesserarsi, ricordiamo che occorre farne richiesta contattando in anticipo il numero di cell. 338 1121631

Staff: Direzione Artistica
Michele Celeste

Capo struttura e scenografo
Marco Tullio Mangione,
Staff tecnico
Davide Burcheri,
Enzo Ferrara,

Resp.le Segr org
Francesca Tona,
Segreteria
Silvana Bartolozzi

Mappa

Indirizzo

Corso Vittorio Emanuele, 10 San Cataldo (CL)

Raggiungi questo luogo
SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta