

E' morto oggi pomeriggio intorno alle 17.30, all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta il medico di medicina generale di 69 anni di Riesi, Calogero Giabbarrasi, risultato positivo al coronavirus e ricoverato sabato scorso. Il professionista dopo un primo giorno trascorso in Malattie Infettive si era aggravato improvvisamente ed era stato intubato e trasferito al reparto di Rianimazione nella sala dedicata alla cura del Covid-19. Troppo grave la polmonite causata dal coronavirus. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma oggi, purtroppo, è deceduto. E' il secondo morto in provincia di Caltanissetta. Il primo, un biologo di 58 anni, nisseno era morto l'11 marzo, dopo aver contratto il coronavirus.
Coronavirus. E' morto all'ospedale Sant'Elia il medico di Riesi: era ricoverato dal 21 marzo
scibetta gaetano
Una Persona distinta, amava a tutti e tutti lo ricambiavano con tanto affetto. Con i Pazienti gli parlava come se fossero dei familiari. che dire di più: Ciao LILLO riposa in Pace. Tante condoglianze alla famiglia, che tanto voglio bene. Ciaoo Maria..
Carmela Bizzini
Sono Addolorata ...
Renzo
Eterno riposo dona a lui o Signore........... Sentite Condogliane
Calogero
Conoscevo il Dott. Giambarresi da tantissimi anni, persona molto fine, premurosa, umana e di grande altruismo verso il bene della comunità in particolare quella della sua città , sono deluso di quanti gli si sono rivoltati contro senza sapere la verità ...!!! Desidero esprimere a tutti i suoi cari i sensi della mia affettuosa solidale partecipazione al loro dolore per la scomparsa del suo amato familiare, Impossibilitato a poter partecipare alle esequie, in questo momento particolarmente difficile ,Vi giungono le mie più sentite Condoglianze !
giovanni giuseppe
Vi prego di avere rispetto per la morte di un essere umano e di non sentire commenti inidonei...purtroppo questo virus non lascia scampo a secondo i soggetti che infetta
Marina
Sono sinceramente dispiaciuta per la scomparsa del dr. Le più sentite condoglianze ai familiari