ricerca il tuo profilo
Seguo News
"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo
Sport
Visite1793

"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo

Nella cronometro a squadre di quattro, invece, i corridori gelesi si sono classificati al primo posto

Redazione
28 Ottobre 2019 15:34

Ieri 27 ottobre a Catania si è svolta la terza e quarta prova della "Coppa Jonica Crono Open", organizzata dalla ASD Ciclisti Catanesi e con la collaborazione dell'ente Libertas.
Le due prove a cronometro si sono svolte sul viale Presidente Kennedy (lungomare), in un circuito di km 4,4. La cronometro a coppie è stata ripetuta tre volte mentre la cronometro a squadre è stata ripetuta quattro volte. Le due prove si sono svolte l'una dopo l'altra.
Nella cronometro a coppie, i nostri corridori Gelesi, della categoria FD, Antonino Roberto Carcione dell'ASD Salvatore Zuppardo e Antonio Pinazzo dell'ASD Velo Club, si sono piazzati al secondo posto dietro la coppia Francesco Cavallaro dell'ASD Ciclo Club Naxos e Nicolò Razza dell'ASD Team Svizzero; al terzo gradino del podio si sono piazzati la coppia Salvatore Cavallaro e Luigi Rau dell'ASD Red Horse Team.
Nella cronometro a squadre di quattro, invece, i corridori gelesi si sono classificati al primo posto: essi sono: Antonino Roberto Carcione, Antonio Pinazzo, Francesco Cavallaro e Nicolò Razza; al secondo posto: Angelo Aiello, Sebastiano Giammello, Francesco Grillo, Giuseppe Oliveri; al terzo posto, Salvatore Cavallaro, Luigi Rau, Giuseppe Parisi e Salvatore Carcò.
Soddisfazione per l'ASD Salvatore Zuppardo di Gela per la vittoria del suo presidente Antonino Roberto Carcione.

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
"Coppa Jonica Crono Open", secondo posto per i corridori gelesi Carcione e Pinazzo

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta