ricerca il tuo profilo
Seguo News
Cavallo stramazza a terra a Palermo: trainava carrozza per i turisti
Cronaca
Visite2759

Cavallo stramazza a terra a Palermo: trainava carrozza per i turisti

Il caldo degli ultimi giorni ha già provocato due incidenti

Redazione
26 Luglio 2021 16:41

Un cavallo che trainava una carrozza è stramazzato a terra davanti al teatro lirico di Palermo, in piazza Verdi. Lo rende noto Enrico Rizzi, del Partito animalista, che ha pubblicato un video girato da una ragazza.E' accaduto oggi e un caso analogo si era verificato venerdì scorso in via Roma. Il calesse trainato dal cavallo e guidato da un cocchiere è utilizzato, soprattutto dai turisti, per visitare la città. Il caldo degli ultimi giorni ha già provocato due incidenti. Rizzi, che ieri aveva fatto un appello al prefetto affinché intervenga contro il maltrattamento degli animali, domani alla 12 manifesterà davanti al Teatro Massimo. (ANSA).

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Cavallo stramazza a terra a Palermo: trainava carrozza per i turisti

Giusy

Io glielo farei tirare pure voi tacchi a spillo. Poveri cavalli col caldo, sull asfalto col rischio di scivolare ad ogni passo. àˆ disumano! Ma quando la vogliamo finire di fare soffrire gli animali. La vera bestia è l essere umano.

Lillo

Crederemi io con questo caldo metterei il proprietario a tirare la cqrrozza e vedra come si sentirebbe animale

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta