Seguo News
Catena alberghiera ricerca 150 profili professionali per i suoi hotel, selezioni anche a Marina di Butera
Eventi
Visite2120

Catena alberghiera ricerca 150 profili professionali per i suoi hotel, selezioni anche a Marina di Butera

I colloqui si terranno il 18 febbraio al Falconara Resort di Marina di Butera e il 20 e 21 febbraio presso Avalon Sikani Resort  a Gioiosa Marea

Redazione
07 Febbraio 2020 12:40

Partirà dal Falconara Resort di Marina di Butera (CL) la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana caratterizzata  dalla trasversalità dell'offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Club,  per 150 profili professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 12 strutture ricettive presenti in Sicilia, Puglia, Sardegna, Lazio e Trentino Alto Adige.

Il primo Open Day è previsto il 18 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00, una giornata dedicata al reclutamento e ai colloqui di selezione per i profili specializzati nelle seguenti aree food&beverage, ristorazione e accoglienza con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini. Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo.

Gli Open Day proseguiranno il 20 e il 21 febbraio presso l'Avalon Sikani Resort a Gioiosa Marea (ME) per la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione.

Per partecipare agli appuntamenti previsti sul territorio è necessario iscriversi entro il 16 febbraio inviando la propria candidatura specificando area di interesse a recruiting2020@garibaldihotels.it. I candidati iscritti si dovranno presentare nella data selezionata con documento d'identità e curriculum vitae.

Gli indirizzi delle strutture ricettive:

18 Febbraio  - Falconara Resort  Contrada Faino - S.S.115 Km 243 93011 Butera (CL)

20-21 Febbraio   - Avalon Sikani Resort, Contrada Licari 98063 Gioiosa Marea (ME)

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Catena alberghiera ricerca 150 profili professionali per i suoi hotel, selezioni anche a Marina di Butera

Valentina

Governante, cameriera ai piani

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta