ricerca il tuo profilo
Seguo News
Campionato regionale di skeet, ancora un trionfo per gli atleti del Tav Trinacria di Gela
Sport
Visite1130

Campionato regionale di skeet, ancora un trionfo per gli atleti del Tav Trinacria di Gela

Da qualche anno a questa parte lo skeet siciliano è dominato dagli atleti gelesi che si impongono sempre più

Redazione
31 Maggio 2021 11:32

Seconda prova di campionato regionale di skeet. Da qualche anno a questa parte lo skeet siciliano è dominato dagli atleti gelesi e sembra non fermarsi l'egemonia del Tav Trinacria, che anche ieri ha conquistato il podio alla seconda prova regionale di skeet. Ieri al campo di tiro a volo Tav Eni Group Club di Gela si è disputata la seconda prova del campionato regionale di tiro a volo nella disciplina dello skeet. La squadra del Club Tav Trinacria di Priolo Soprano si aggiudica il podio con il primo e secondo. L'ex medaglia d'oro nazionale in terza categoria Giuseppe Fruscione rialza la testa dopo un periodo di calo fisiologico avvenuto quest'anno e vince la gara con 46 piattelli su 50, riuscendo a fare 25 su 25 nella seconda serie e rimettendo in riga chi lo dava per spacciato.

Secondo il licatese Francesco Cantavenera con 45 piattelli su 50 (TAV TRINACRIA) e il piazzese Silvio Piazza con 44 piattelli su 50 (TAV RAMACCA). Ora si aspetta la terza e ultima prova che si disputerà a GANCI (PA) giorno 27 Giugno e che incoronerà il campione assoluto regionale 2021, ricevendo il testimone dal camione in carica per l'anno 2020 Giuseppe Fruscione.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Campionato regionale di skeet, ancora un trionfo per gli atleti del Tav Trinacria di Gela

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta