Campionati Italiani 2019 - Rimini presso il Pala Fiera dal 21 al 30/6/2019 con 19.800 atleti festeggiano l'anniversario dei 150 anni della fondazione della federazione ginnastica d'Italia. La Gymnastics Club di Valter Miccichè dal 25 al 27/6/2019 ha partecipato alle finali nazionali con 5 squadre del Promogym ottenendo i seguenti risultati 2 ori 1 argento 2 bronzo "Rimini ci ha portato fortuna. In alcune gare - dice Valter Miccichè - abbiamo fatto diversi errori che ci hanno fatto scendere in classifica ma fa parte del gioco, anche queste esperienze servono per fare maturare i ginnasti come dico sempre gestire la sconfitta fa maturare molto di più rispetto ad una vittoria.
Oggi siamo molto contenti per i grandi risultati ottenuti in campo nazionale, grazie anche ai genitori di ogni singolo atleta che è stato presente sugli spalti a tifare a gran voce per la propria associazione".
Oro 1°fascia Vittoria Scuvera Giorgia Maganuco Ludovica Cartina
Bronzo 1°fascia Rocco D'arma Giuseppe La Cognata
Oro 2°fascia Elena Pepi Emma Cariota Paola Di Bartolo
Argento Gloria Munda Martina Bellanti
Bronzo Martina Gambino Carlotta Gallo Anastasia Zappietro
I tecnici che hanno ordinato le seguenti squadre sono: Ester Greco, Emanuele Romito, Roberta Costarelli, Ketty Ferrigno.
"L'anno scorso - conclude Miccichè - abbiamo partecipato con una squadra Ottenendo la fascia oro quest'anno la stessa ha riconfermato il podio".
Campionati Italiani 2019 - Rimini presso il Pala Fiera dal 21 al 30/6/2019 con 19.800 atleti festeggiano l'anniversario dei 150 anni della fondazione della federazione ginnastica d'Italia.
La Gymnastics Club di Valter Miccichè dal 25 al 27/6/2019 ha partecipato alle finali nazionali con 5 squadre del Promogym ottenendo i seguenti risultati
2 ori
1 argento
2 bronzo
"Rimini ci ha portato fortuna. In alcune gare - dice Valter Miccichè - abbiamo fatto diversi errori che ci hanno fatto scendere in classifica ma fa parte del gioco, anche queste esperienze servono per fare maturare i ginnasti come dico sempre gestire la sconfitta fa maturare molto di più rispetto ad una vittoria.
Oggi siamo molto contenti per i grandi risultati ottenuti in campo nazionale, grazie anche ai genitori di ogni singolo atleta che è stato presente sugli spalti a tifare a gran voce per la propria associazione".
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Campionati italiani di ginnastica, la squadra di Valter Miccichè ottiene 5 medaglie: anche due ori