ricerca il tuo profilo
Seguo News
Caltanissetta, spara a un giovane con cui aveva litigato e lo colpisce al volto
Cronaca
Visite13298

Caltanissetta, spara a un giovane con cui aveva litigato e lo colpisce al volto

Altri due proiettili avrebbero raggiunto la vettura della vittima che è riuscito a scappare

Rita Cinardi
29 Giugno 2021 20:27

I poliziotti della Squadra Mobile di Caltanissetta indagano su una lite culminata con l'esplosione di colpi d'arma da fuoco la sera dell'8 giugno. Protagonisti due giovani che avrebbero avuto un acceso diverbio. Uno dei due avrebbe invitato l'altro a chiarire chiedendogli di recarsi sotto la sua abitazione alla Cittadella. Quando il giovane, un 33 enne, ha raggiunto l'altro, 24 anni, quest'ultimo ha tirato fuori una pistola e ha esploso diversi colpi. Il primo proiettile avrebbe raggiunto il giovane alla guancia. A quel punto il 33enne avrebbe prontamente messo in moto l'autovettura, raggiunta da altri due proiettili, e si sarebbe dato alla fuga. 

Il giovane è stato condotto al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia. Qui è stato disposto il trasferimento al reparto di chirurgia maxillo-facciale del Civico di Palermo dove il 33enne è stato sottoposto ad un intervento. Adesso spetterà alla polizia ricostruire la vicenda. Pare che il 24enne sia stato denunciato per lesioni. 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, spara a un giovane con cui aveva litigato e lo colpisce al volto

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta