Seguo News
Caltanissetta, nella sala espositiva delle Vare lo spettacolo "Via Matris"
Eventi
Visite1735

Caltanissetta, nella sala espositiva delle Vare lo spettacolo "Via Matris"

L'appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20.30 in via Napoleone Colajanni

Redazione
15 Settembre 2023 15:59

Nel giorno in cui la chiesa celebra Maria Addolorata, l'associazione Giovedì Santo di Caltanissetta offre un omaggio commovente e coinvolgente alla figura sacra di Maria Santissima attraverso la rappresentazione teatrale di "Via Matris". Questo evento rappresenta un viaggio emozionante e profondo che ripercorre i momenti più significativi della vita di Maria, con le sue gioie e sofferenze fino a giungere alla sua missione divina, attraverso le emozioni e la spiritualità che circondano questa figura centrale nella fede cattolica. 

Il cast, composto interamente da attrici nissene - Giulia Arena, Roberta Barba, Amalia Bilardo, Assunta Burgio e Serena Miceli - offre una rappresentazione straordinaria. Queste donne portano in scena la complessa storia di Maria, guidate dalla voce narrante dell'attore Michele Guagenti e dalle coreografie curate da Paola Pecoraro.

L'appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20.30 presso la Sala Espositiva delle "Vare" in via Napoleone Colajanni. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, nella sala espositiva delle Vare lo spettacolo "Via Matris"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta