Seguo News
Caltanissetta, moto a tutta velocità e rumori molesti: il questore emana ordinanza per intensificare i controlli
Cronaca
Visite9987

Caltanissetta, moto a tutta velocità e rumori molesti: il questore emana ordinanza per intensificare i controlli

Già in settimana sono state elevate 21 sanzioni al codice della strada. In due casi i conducenti erano privi di patente

Rita Cinardi
02 Agosto 2022 09:51

Sfrecciano con le loro moto, alcune volte truccate e rumorosissime, per le vie della città incuranti delle lamentele dei residenti stanchi, questi ultimi, di non potersi godere il meritato riposo. A Caltanissetta ormai in certe strade è diventato un vero e proprio incubo. Con ragazzi, evidentemente poco educati, che se ne infischiano dei richiami da parte di persone più o meno anziane che in certi casi vengono anche sbeffeggiate. Rumori molesti e moto a tutte velocità che hanno costretto diversi nisseni a rivolgersi alle forze dell'ordine per intervenire. Il questore Emanuele Ricifari, proprio a seguito delle segnalazioni pervenute, si è subito attivato per emanare un'ordinanza specifica, rivolta a tutte le forze di polizia, volta a intensificare i controlli soprattutto nelle ore serali e notturne. Servizi specifici sono stati organizzati nel week end e saranno ripetuti in settimana. Intanto gli agenti delle Volanti della polizia negli ultimi giorni hanno controllato e sanzionato i primi centauri molesti elevando 21 sanzioni al codice della strada; in due casi i conducenti erano privi di patente di guida.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, moto a tutta velocità e rumori molesti: il questore emana ordinanza per intensificare i controlli

Daniele

Finalmente. Era ora. Dovrebbero fermare tutte le moto che sfrecciano in Via Redentore.

Mario

Se hai dovuti controlli su fanno in maniera regolare queste persone finiranno di spadroneggiare x le vie della città  sembra che si impossessano delle strade trasformandole in circuito ora basta interventi mirati e sempre

Lucia

Anche in via re d'Italia si verifica ogni notte a tutte le ore un continuo scorrazzare di moto rumorose non se ne può più!!!

Beniamino

Ottimo. Che l ordinanza sia estesa anche a san cataldo. La notte il corso sembra un circuito di gare

Pietro Di Fazio

Basta mettere qualche pattuglia della Polizia in via Napoleone Colajanni. Ogni sera c'è un Gran Premio di Formula 1 o di motociclismo.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta