

Notizie
Cronaca
Caltanissetta, macellai critici con il sindaco: "Buoni spesa già intestati, una presa in giro per le imprese del settore"
Gesuele Scicolone a nome della categoria dei Macellai Confcommercio e di tutti gli operatori del settore alimentare, interviene nuovamente sulla problematica dei buoni spesa. Oggi sono stati distribuiti i buoni spesa e con grande sorpresa i buoni sono già intestati con l’indicazione delle attività dove rifornirsi. Ma tutto questo è normale? Si condizionano anche le preferenze. Quali sono le motivazioni? Le parole e rassicurazioni di domenica dove sono finite? Cosa ha fatto l’amministrazione per dare pari opportunità alle piccole imprese? Personalmente ho inviato domenica una mail alla Croce Rossa e non ho ricevuto nessuna risposta. Adesso si capisce il perché: era già tutto pronto. Da fonti non ufficiali, ho avuto notizie che per l’inserimento di altre attività, rispetto a quelle presenti ancora oggi nell’allegato del Bando, si dovrà aspettare la pubblicazione di un ulteriore bando. Intanto per questa prima tranche di somme, pari € 140.000 circa
Caltanissetta, macellai critici con il sindaco: "Buoni spesa già intestati, una presa in giro per le imprese del settore"
Luigi
Certo il nostro sindaco si preoccupa delle grandi distribuzione... Cosa interessa se il piccolo commerciante il macellaio chiude, come è possibile fare dei buoni spesa a personam tutto a posto se non ci uccide il corona virus ci pensa il nostro sindaco. Grazie