Dopo un’intensa settimana di gare, si è conclusa domenica a Caltanissetta, presso l’Asd Le tre biglie di Via Gregorio XVI°, la seconda importante prova del Circuito Coppa Sicilia di biliardo, specialità goriziana, organizzata dal Comitato Regionale della Fisbb (Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling). All’importante evento, che ha visto concorrere 304 atleti provenienti da tutta l’Isola, è riuscito a distinguersi il nisseno Salvo Di Marco, tesserato presso l’Asd ospitante e funzionario del Genio Civile, che è riuscito a centrare il podio dei primi 4 classificandosi 3° assoluto. Raggiunto telefonicamente, l’atleta ha manifestato soddisfazione per la finalizzazione del brillante risultato e ha espressamente ringraziato Danilo e Leonardo Cirasa dell’ASD Le tre biglie, i Direttori di gara Angelo Tigri e Tony Chiofalo e il Presidente Regionale Fisbb Angelo Contrafatto.
Dopo un'intensa settimana di gare, si è conclusa domenica a Caltanissetta, presso l'Asd Le tre biglie di Via Gregorio XVI°, la seconda importante prova del Circuito Coppa Sicilia di biliardo, specialità goriziana, organizzata dal Comitato Regionale della Fisbb (Federazione Italiana Sport Biliardo e Bowling). All'importante evento, che ha visto concorrere 304 atleti provenienti da tutta l'Isola, è riuscito a distinguersi il nisseno Salvo Di Marco, tesserato presso l'Asd ospitante e funzionario del Genio Civile, che è riuscito a centrare il podio dei primi 4 classificandosi 3° assoluto.
Raggiunto telefonicamente, l'atleta ha manifestato soddisfazione per la finalizzazione del brillante risultato e ha espressamente ringraziato Danilo e Leonardo Cirasa dell'ASD Le tre biglie, i Direttori di gara Angelo Tigri e Tony Chiofalo e il Presidente Regionale Fisbb Angelo Contrafatto.
Caltanissetta, la carambola di Di Marco gli fa conquistare il podio nella Coppia Sicilia di biliardo