ricerca il tuo profilo
Seguo News
Caltanissetta, il gruppo di destra Audaces: "Non paragonateci a questi nazisti da concorso di bellezza"
Politica
Visite2269

Caltanissetta, il gruppo di destra Audaces: "Non paragonateci a questi nazisti da concorso di bellezza"

Di seguito riportiamo un comunicato stampa del gruppo di destra Audaces che ha tenuto a fare chiarezza sulla propria identità

Redazione
04 Dicembre 2019 08:08

In merito agli ultimi fatti di cronaca, partiti dalla Procura di Caltanissetta e dalla DIGOS di Enna, è doveroso fare un punto della situazione. 

 

In questi giorni vari soggetti politici della nostra città, gruppi facebook di  "esperti intellettuali" e non della politica locale e nazionale, hanno provato ad attaccare la nostra organizzazione, puntando il dito verso di noi, additandoci come pericolosi nazisti.

Doveroso intanto prendere le distanze da chi, costruendo un finto partito e muovendosi nella completa ignoranza politica, infanga non solo la nostra organizzazione, ma anche un'intera idea. 

Il nostro lavoro è QUOTIDIANO, fatto alla luce del sole, lavorando costantemente a contatto con il popolo italiano, stando accanto alle famiglie, impegnandoci ogni giorno in prima linea, per portare avanti iniziative per ricordare chi ha dato la vita per questa Patria. 

Non capiamo perché dobbiamo essere paragonati a chi non sa minimamente cos'è il sacrificio, la dedizione, la vita militante. 

La nostra idea è chiara, la riconquista sociale e identitaria della nostra Patria e del territorio, la riconquista dei valori e dell'identità del nostro popolo ormai perdute. 

Non saranno le polemiche di qualche benpensante di sinistra che si scandalizza per qualche manifesto attaccato in un muro a fermare la nostra azione politica, ma approva che quest'ultimi vengano imbrattati dai loro amichetti da pugno chiuso e canna in bocca.

 

Diffidiamo quindi, chiunque, ad assimilare la nostra organizzazione a questi presunti "nazisti da concorso di bellezza" che sono emersi nelle cronache di questi ultimi giorni.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, il gruppo di destra Audaces: "Non paragonateci a questi nazisti da concorso di bellezza"

Totò Pecoraro

Totò Pecoraro - Il gruppo fascista di Caltanissetta (ignoravo che esistesse nella nostra città ) Audaces, che si autopromuove come dedito alle famiglie, al ripristino dei valori perduti della patria etc., si permette di apostrofare "i benpensanti di sinistra" quali figuri "con il pugno chiuso e la canna in bocca"..vorrei far sapere a costoro che promuovere gli ideali del nazismo o del fascismo è, in Italia, reato. Reato contemplato dalla Carta Costituzionale oltrechè dal codice penale..Vorrei far sapere a costoro che non basta prendere le distanze dal gruppo di neonazisti "da operetta o da concorso di bellezza" smantellato dalla D.D.A. della Procura della Repubblica di Caltanissetta (che tanto da operetta non doveva essere, viste le diramazioni internazionali scoperte ieri), ma bisogna, per essere una formazione di destra credibile, prendere le distanze dall'ideologia nazista..solo così potranno continuare ad esistere ed a non essere insultati e potranno davvero andare tra la gente e le famiglie.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta