Seguo News
Caltanissetta, il concerto di fine estate slitta di un giorno causa maltempo
Eventi
Visite2403

Caltanissetta, il concerto di fine estate slitta di un giorno causa maltempo

L’ingresso sarà comunque contingentato attraverso l’esibizione del biglietto e arrivati ai 200 posti la Chiesa verrà chiusa

Redazione
11 Settembre 2020 18:03

A causa delle incerte condizioni meteo, il concerto di fine Estate si terrà domenica 13 settembre all'interno della Cattedrale di Caltanissetta.

La scelta è stata presa dalla direzione poiché è davvero rischioso portare fuori gli strumenti e le strumentazioni con il rischio pioggia. Così si è optato per eseguire il concerto all'interno della Cattedrale di Caltanissetta che attualmente ha una capienza tale da assicurare distanziamento e sicurezza.

"Purtroppo settembre è il mese delle incertezze" - commenta il direttore Capizzi - "il concerto si deve fare nella massima sicurezza e nella massima serenità. La musica ci porta ovunque, questa volta ci porterà nella bellissima cornice della Cattedrale di Caltanissetta."

L'ingresso sarà comunque contingentato attraverso l'esibizione del biglietto e arrivati ai 200 posti la Chiesa verrà chiusa per rispettare i protocolli.

Si ricorda inoltre che l'evento ha registrato il SOLD OUT.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, il concerto di fine estate slitta di un giorno causa maltempo

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta