ricerca il tuo profilo
Seguo News
Caltanissetta, Dc Nuova: ufficializzata la candidatura di Angela Cocita alle regionali
Politica
Visite4397

Caltanissetta, Dc Nuova: ufficializzata la candidatura di Angela Cocita alle regionali

"Sono orgogliosa di poter far parte della Dc e dare il mio contributo per la crescita di un partito che si fonda su principi ed ideali"

Redazione
02 Luglio 2022 12:18

Inaugurato ieri pomeriggio, dal commissario regionale della Dc Nuova Totò Cuffaro, il nuovo gruppo consiliare della DC a Sommatino e ufficializzata la candidatura alle Regionali di Angela Cocita nella Democrazia Cristiana in provincia di Caltanissetta. Dopo avere sancito un ottimo risultato alle comunali è stato ufficialmente formato il gruppo consiliare anche a Sommatino, grazie a Gioacchino Mulone, Commissario Cittadino ed Angela Cocita. Una partecipazione importante che ha accolto il progetto della DC Nuova, partito di giovani preparati, partito plurimo, libero, e, soprattutto, ricco di valori ed entusiasmo. La candidatura alle regionali nel Nisseno di Angela Cocita, sancisce l'inizio di una competizione elettorale che mira a dare spazio e fiducia alle giovani donne e uomini preparati che possono garantire un radioso futuro democratico. 

"Sono orgogliosa di poter far parte della Dc e dare il mio contributo per la crescita di un partito che si fonda su principi ed ideali - ha dichiarato durante l'incontro Angela Cocita -. Sono convinta che noi donne dobbiamo essere sempre più presenti in politica perché possiamo contribuire al cambiamento della nostra amata terra, rafforzando le politiche sociali con particolare riferimento alla famiglia, alla salute
e ai diritti civili. Gli strumenti per aumentare la presenza femminile in politica ci sono, occorre solo la volontà di innescare o rafforzare questo cambiamento che la Dc ha già compiuto dando la possibilità a tante di potersi candidare ed essere presenti all'interno del partito".

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Caltanissetta, Dc Nuova: ufficializzata la candidatura di Angela Cocita alle regionali

Asaroxt600@virgilio.it

Sempre N1 Salvatore Cuffaro

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta