ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, Aiello (LEGA): "Bomba ecologica pronta ad esplodere in Via Libero Grassi"
Politica
visite735

Caltanissetta, Aiello (LEGA): "Bomba ecologica pronta ad esplodere in Via Libero Grassi"

A seguito del sopralluogo il Consigliere Aiello ha presentato al Sindaco un’Interrogazione consiliare

Redazione
02 Novembre 2020 09:11

Rifiuti speciali di ogni genere abbandonati lungo la strada, con numerosi pericolosissimi accumuli di amianto sparsi dappertutto: è questo che ha trovato il Capogruppo della Lega, Oscar Aiello, durante un sopralluogo richiesto da alcuni residenti di una zona periferica di Caltanissetta.“La situazione riscontrata in Via Liberi Grassi – dichiara Oscar Aiello - è una bomba ecologica pronta ad esplodere ed è destinata ad aumentare di dimensioni e pericolosità. L’amianto spezzettato come quello abbandonato in quella parte della Città – aggiunge il Consigliere della Lega – è altamente pericolo per la salute dell’uomo, invito pertanto il Comune ad intervenire immediatamente con la bonifica e la messa in sicurezza dei luoghi”.
A seguito del sopralluogo il Consigliere Aiello ha presentato al Sindaco un’Interrogazione consiliare per sapere: se era a conoscenza della summenzionata discarica a cielo aperto; se ed in che tempi ha intenzione di far rimuovere tutti gli accumuli di amianto abbandonati lungo la Via Libero Grassi; quali iniziative intende adottare per evitare che la Via in oggetto continui a diventare una pericolosa discarica a cielo aperto.

Coronavirus, Miccichè: "No ad un nuovo lockdown per la Sicilia. Abbiamo già pagato un prezzo troppo alto"
News Successiva
Toti in un tweet: "Anziani non indispensabili". Scoppia la bufera ma il presidente ligure replica: "Frase mal interpretata"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, Aiello (LEGA): "Bomba ecologica pronta ad esplodere in Via Libero Grassi"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta