E’ già stato dimesso dall’ospedale Umberto I, mentre la Procura di Enna ha aperto un fascicolo, il bambino di 10 anni che avrebbe bevuto probabilmente acqua mista a candeggina da una bottiglietta portata da casa.Il piccolo, che si trovava a scuola, ha subito accusato dolori addominali ed è stato ricoverato in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi. Indaga la squadra mobile, mentre si attendono gli esami del liquido contenuto nella bottiglia.
E' già stato dimesso dall'ospedale Umberto I, mentre la Procura di Enna ha aperto un fascicolo, il bambino di 10 anni che avrebbe bevuto probabilmente acqua mista a candeggina da una bottiglietta portata da casa.
Il piccolo, che si trovava a scuola, ha subito accusato dolori addominali ed è stato ricoverato in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.
Indaga la squadra mobile, mentre si attendono gli esami del liquido contenuto nella bottiglia.
Bimbo di 10 anni beve candeggina e finisce in ospedale: il piccolo è stato già dimesso