Settimana più che positiva per gli Esordienti dell'AIRAM, che dopo aver battuto anche nella partita di ritorno i pari età dell’Invicta, hanno iniziato la seconda fase del campionato in cui sono inserite le squadre di Gela, con una bella vittoria. Dopo i festeggiamenti per aver vinto senza una sconfitta la prima fase del campionato, i bambini cari al Prof. Galiano Emilio al Palacannizzaro hanno affrontato la formazione del Basket School Gela, L’incontro è stato controllato dalla squadra nissena fin dal primo minitempo, i ragazzi di Gela guidati in panchina da coach Oscar Cammilleri hanno cercato in tutti i modi di arginare l’attacco nisseno, ma la difesa aggressiva e la velocità nei ribaltamenti di fronte dei minicestisti dell’Airam hanno creato un gap tra le due formazioni che nel corso dell’incontro è diventato incolmabile. A fine gara coach Emilio Galiano soddisfatto per la prestazione della squadra ha voluto sottolineare la forza del suo gruppo, “ al di la della prestazione in campo, sono particolarmente contento per la crescita della squadra come gruppo, i ragazzi stanno acquisendo un concetto fondamentale che è la forza del gruppo, solo quando le abilità del singolo riescono ad essere a servizio della squadra , ed ogni singolo bambino sente di aver dato il suo contributo alla vittoria, possiamo affermare di aver giocato una bella partita”. Nella foto genitori e bambini dell’Airam dopo la vittoria con l’Invicta festeggiano la vittoria della prima fase del campionato con un bel pranzo.
Settimana più che positiva per gli Esordienti dell'AIRAM, che dopo aver battuto anche nella partita di ritorno i pari età dell'Invicta, hanno iniziato la seconda fase del campionato in cui sono inserite le squadre di Gela, con una bella vittoria. Dopo i festeggiamenti per aver vinto senza una sconfitta la prima fase del campionato, i bambini cari al Prof. Galiano Emilio al Palacannizzaro hanno affrontato la formazione del Basket School Gela, L'incontro è stato controllato dalla squadra nissena fin dal primo minitempo, i ragazzi di Gela guidati in panchina da coach Oscar Cammilleri hanno cercato in tutti i modi di arginare l'attacco nisseno, ma la difesa aggressiva e la velocità nei ribaltamenti di fronte dei minicestisti dell'Airam hanno creato un gap tra le due formazioni che nel corso dell'incontro è diventato incolmabile.
A fine gara coach Emilio Galiano soddisfatto per la prestazione della squadra ha voluto sottolineare la forza del suo gruppo, " al di la della prestazione in campo, sono particolarmente contento per la crescita della squadra come gruppo, i ragazzi stanno acquisendo un concetto fondamentale che è la forza del gruppo, solo quando le abilità del singolo riescono ad essere a servizio della squadra , ed ogni singolo bambino sente di aver dato il suo contributo alla vittoria, possiamo affermare di aver giocato una bella partita". Nella foto genitori e bambini dell'Airam dopo la vittoria con l'Invicta festeggiano la vittoria della prima fase del campionato con un bel pranzo.
Basket, i piccoli cestisti dell'Airam battono i ragazzi di Gela