ricerca il tuo profilo
Seguo News
Assalto alla Cgil, la solidarietà del Pd Caltanissetta: presidio nella sede di Gela
Attualita
Visite673

Assalto alla Cgil, la solidarietà del Pd Caltanissetta: presidio nella sede di Gela

La condanna all'assalto della Cgil nazionale è unanime, dal Nord al Sud della penisola

Redazione
10 Ottobre 2021 13:16

"Ogni assalto a una sede sindacale, o di partito, è un attacco a tutti noi, alla libertà e alla democrazia.
È intollerabile che chi partecipa a una manifestazione contro quella che dice di considerare un'imposizione vada poi a compiere un simile atto di violenza, reale e simbolica.Solidarietà totale alla #Cgil" E' quanto ha dichiarato il segretario proviciale del Pd Peppe Di Cristina commentando l'assalto di ieri alla sede della Cgil nazionale. 

Un presidio si è svolto anche nella sede di Caltanissetta organizzato dalla Cgil provinciale, presieduta da Rosanna Moncada. L'iniziativa è stata organizzata "in risposta al vile attacco ai principi di democrazia e di libertà e contro  la violenza bieca e incivile subita dalla sede nazionale  della CGIL a  Roma ad opera di gruppi di manifestanti no vax no green pass e di Forza Nova  La Cgil - si legge in una nota -  sarà sempre presente nelle nostre comunità affianco a tutti i cittadini per contrastare e combattere ogni violazione ai diritti  fondamentali  di liberta e giustizia".

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Assalto alla Cgil, la solidarietà del Pd Caltanissetta: presidio nella sede di Gela

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta