ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Arrivano le divise per portieri, commessi e autisti della Regione: riguarderà un migliaio di dipendenti
Attualita
visite907

Arrivano le divise per portieri, commessi e autisti della Regione: riguarderà un migliaio di dipendenti

Ogni kit è composto da 4 divise (2 invernali e 2 estive), 4 camicie, 2 cravatte (foulard per le donne) e 4 spille raffiguranti la Trinacria.

Redazione
19 Gennaio 2021 17:25

Finalmente, portieri, commessi e autisti della Regione Siciliana sono dotati di divise. Sta per essere, infatti, completata la fornitura dell’abbigliamento a circa un migliaio di dipendenti degli uffici centrali e periferici dell’amministrazione in tutta l’Isola, così come deciso lo scorso anno dal governo Musumeci. Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta Forint di Vicenza, che tra i suoi clienti annovera anche il Senato della Repubblica. Ogni kit è composto da 4 divise (2 invernali e 2 estive), 4 camicie, 2 cravatte (foulard per le donne) e 4 spille raffiguranti la Trinacria.«E’ uno dei tanti modi – sottolinea il presidente Nello Musumeci - per restituire dignità e decoro alle istituzioni. I dipendenti che si relazionano più frequentemente con il pubblico hanno, infatti, il dovere di dare all’esterno un’immagine della Regione nuova e credibile. Ovviamente non ci fermiamo all’estetica. Stiamo varando un programma di formazione del personale che comprende anche commessi, portieri e autisti. E mi fa piacere che i lavoratori abbiamo accolto con entusiasmo la divisa, di cui erano sprovvisti ormai da tanti anni».
 
 

Lavora con noi, offerte a Caltanissetta: Seguonews ricerca agenti commerciali
News Successiva
Stop al reddito di cittadinanza a febbraio, chi rischia di non percepire il sussidio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Arrivano le divise per portieri, commessi e autisti della Regione: riguarderà un migliaio di dipendenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta