Seguo News
Anziana uccisa a colpi di forbici: arrestato il figlio di 56 anni
Cronaca
Visite2354

Anziana uccisa a colpi di forbici: arrestato il figlio di 56 anni

Maria Bianchi, questo il nome della vittima, e il figlio Michele Quadraroli, gestivano insieme un bar ed erano molti noti in città.

Redazione
28 Novembre 2022 08:53

Una donna di 84 anni è stata uccisa a colpi di forbici dal figlio di 56 anni, in cura da tempo per problemi psichici, che poi ha tentato anche di dare fuoco al corpo a San Severino Marche (Macerata). Il fatto, riferiscono oggi i media locali, è avvenuto nell'appartamento dove i due abitavano insieme e che si trova in via Raffaello, la stessa strada della caserma dei carabinieri. Maria Bianchi, questo il nome della vittima, e il figlio Michele Quadraroli, gestivano insieme un bar ed erano molti noti in città. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. L'aggressione sarebbe cominciata nella camera da letto della donna e finita in bagno. Il 56enne, avrebbe anche tentato di dare fuoco al corpo. A dare l'allarme è stato il medico dell'uomo, che lo ha sentito telefonicamente e ha avvertito i carabinieri. E' stato sentito durante la notte in caserma, alla presenza di un avvocato ed è stato arrestato.(ANSA).

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Anziana uccisa a colpi di forbici: arrestato il figlio di 56 anni

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta