ricerca il tuo profilo
Seguo News
Anticipata sabato la partita tra Nissa Rugby e Miraglia
Sport
Visite691

Anticipata sabato la partita tra Nissa Rugby e Miraglia

Penultima giornata di campionato per i 22 giocatori della Nissa Rugby che sabato 8 febbraio giocheranno al M. Tomaselli incontrando il Miraglia Rugby.

Redazione
07 Febbraio 2014 09:57

Penultima giornata di campionato per i 22 giocatori della Nissa Rugby che sabato 8 febbraio giocheranno al M. Tomaselli incontrando il Miraglia Rugby. In via eccezionale, per questa settimana, la partita verrà giocata di sabato dato che per domenica lo stadio sarà impegnato con la squadra nissena dell' Atletico Caltanissetta. Le luci nel campo verde saranno accese dalle 15,30 quando scenderanno in campo contro i pari età agrigentini le formazioni under 14 e under 16. Alle ore 18,00 sarà finalmente il turno della prima squadra. "La scorsa settimana abbiamo vinto a tavolino perché lo Xiridia non si è presentato al campo di Solarino. La squadra ha rinunciato alla gara - ha commentato il direttore sportivo Giacomo Granata - e, certamente, questo ci è dispiaciuto perché non abbiamo potuto far giocare alcuni ragazzi che non hanno avuto molto spazio nelle partite precedenti. Domani approfitteremo sicuramente di un abbondante turn over". L'ultima partita di campionato, sempre al Marco Tomaselli di Caltanissetta, si giocherà contro il CUS Catania e i leoni nisseni mirano al secondo posto per poter entrare negli spareggi per la serie B. Questa settimana la squadra della cittadella universitaria incontrerà la corazzata Amatori Catania quindi la Nissa Rugby spera in una sconfitta per poi giocare lo scontro diretto. "In questa fase anche un solo un punto può essere determinante - commenta il presidente Giuseppe Lo Celso - per questo è importante prendere 5 punti con il Miraglia per poi, alla fine del derby etneo di domenica, capire se il CUS Catania andrà battuto con 4 o 5 punti. Miglior sito scommesse Mi ritengo ugualmente molto soddisfatto dei miei ragazzi che stanno rispondendo molto bene nonostante i 4 punti in meno con i quali abbiamo iniziato il campionato: in questo momento pesano come un macigno sulla classifica finale! Quest'anno, invece, stiamo ricevendo un grande interesse di tanti adolescenti che intendono avvicinarsi a questo sport e, per l'anno prossimo, già contiamo di avere importanti numeri per confermare le varie giovanili tra under 12 under 14 under 16 e molto probabilmente presenteremo un under 18".

Condividi Notizia
Commenti
Anticipata sabato la partita tra Nissa Rugby e Miraglia

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta