ricerca il tuo profilo
Seguo News
Angela da Mondello racconta: "Io abbandonata da Mediaset e Mora. La mia famiglia continuo oggetto di insulti e minacce"
Cronaca
Visite544760

Angela da Mondello racconta: "Io abbandonata da Mediaset e Mora. La mia famiglia continuo oggetto di insulti e minacce"

Dal programma di Barbara D'Urso le avevano parlato di una nuova ospitata in tv ma poi, una volta raggiunta autonomamente la redazione sarebbe stata allontanata

Rita Cinardi
16 Marzo 2021 13:49

Angela Chianello, da tutti conosciuta come "Angela da Mondello", denuncia di essere stata "abbandonata" da Mediaset e da Lele Mora. A contattarla, dopo che la palermitana divenuta suo malgrado famosa per la frase "non ce n'è Coviddi", era stata la redazione del programma "Live non è la D'Urso". Gli autori avrebbero chiesto ad Angela Chianello di inviare la documentazione relativa al contratto con Lele Mora poi annullato, cosa che Angela aveva fatto con la promessa di essere ricontattata a fine febbraio. "La scorsa settimana, visto che dovevo fare una visita al San Raffaele - racconta - mi sono recata negli studi dove viene mandato in onda il programma. Una volta lì prima mi hanno fatto stare fuori al freddo per un'ora, poi un'autrice del programma mi ha trattato male dicendomi anche di stare lontana perché c'è il Covid.

Io avevo accolto loro nella casa di mia madre - continua - ero stata disponibile su tutto e loro mi lasciano fuori al freddo e alla fine mi allontanano anche. Con l'ospitata nel programma mi sono presa insulti da tutta Italia e ancora continuiamo a ricevere minacce e insulti, soprattutto mia figlia che ha solo 13 anni e viene costantemente bullizzata, e alla fine? Siamo stati letteralmente abbandonati. Tra l'altro io e mio marito siamo disoccupati e da tutto questo non ci abbiamo ricavato nulla se non un rimborso spese per l'ospitata al programma quando invece mi era stato promesso anche che avrebbero fatto un appello per trovare un lavoro a mio marito. Sempre mio marito proprio per la vicenda di Lele Mora ha avuto un grave malore ed è stato ricoverato per 8 giorni".

Sul contratto con Lele Mora la signora Angela spiega com'è andata. "Lui mi aveva detto che avrei potuto fare pubblicità, una di queste riguardava un'azienda di sanificazione e qualche ospitata in tv. Dopo una settimana esce un articolo di Lele Mora su una rivista in cui diceva ?Io non sono il manager di Angela da Mondello, perché non è né Sofia Loren né un'attrice'. A quel punto lo chiamo per avere spiegazioni in merito a questo articolo e chiedendogli anche perché mi aveva fatto salire a Milano. E lui mi ha detto ?ormai hai capito la verità' io non sono il tuo manager. A quel punto abbiamo proceduto tramite il mio avvocato".

Angela Chianello tiene a precisare anche altre due cose: la prima non è una negazionista. "Mio marito ha avuto il covid-19 e dalla redazione di Mediaset lo sanno anche. Noi stiamo sempre attenti a rispettare tutte le misure. Quella frase fu detta in un momento di leggerezza, mentre ci trovavamo in spiaggia e ci è stato montato un caso sopra". E infine, la vicenda dell'Hotel Eufemia. "Qualcuno mi ha accostato a questa vicenda - dice Angela - dicendo che siamo la vergogna di Palermo, ma io con questa storia non ho nulla a che fare e mi piacerebbe poterlo dire".

E infine quel video a Mondello che le è costato una multa, non una denuncia, tiene a precisare. "Relativamente al videoclip del brano "non c'è niente" - spiega - mi aveva contattato su Instagram un ragazzo che mi propone di essere la protagonista e ad oggi non ho percepito un euro. Ho fatto questo video perché mi era stato detto che erano state chieste le autorizzazioni e questo brano era semplicemente ironico. Ho pagato per l'assembramento, per cui ho ricevuto una multa, e voglio dimenticarmi completamente anche di questo video. Tengo a precisare che non sono una persona che conosce il mondo dello spettacolo. Sono entrata a farne parte senza neanche volerlo e chiaramente mi sono sempre affidata a chi ne sa più di me"

Condividi Notizia
Commenti
Angela da Mondello racconta: "Io abbandonata da Mediaset e Mora. La mia famiglia continuo oggetto di insulti e minacce"

Dome

ahahahhaha ti hanno cacciata da mediaset. hanno fatto bene. dovevano darti anche un calcio in culo. non c'è covid

Salvo

Diventata suo malgrado famosa? Ahahahahahah. Io non vi farei neanche scrivere gli articoli.

Stocazzo

Sei diventata nota (non certo famosa) senza volerlo e non ti è parso vero, hai cavalcato l'onda senza pensarci due volte. E adesso, cosa vorresti esattamente? Andare avanti senza niente, nè talento, nè lavoro, nè sacrificio di alcun tipo? Cioè, pensi davvero di non aver ricevuto abbastanza da questa storia? Se davvero hai anche messo in imbarazzo tua figlia, almeno esci di scena con dignità  e lascia che cada nel dimenticatoio.

Fabiola

Ma chi sei? Ma non ti vergogni?

Alessandra

Io non giudico ma quando una persona viene chiamata in un programma televisivo prima di aprire la bocca deve azionare il cervello,la signora si era capito che era un po' alla buona perchà© se ti si presenta una giornalista con un microfono devi avere un minimo di serietà  e capire quello che dici.Una persona può essere anche semplice e ingenua ma di fronte a determinate situazioni ci vuole eleganza serietà  e saper rispondere adeguatamente alle domande che una persona ti pone,secondo lei pensava di diventare famosa per una cretinata che ha detto?se non sa nemmeno esprimersi per quale cosa vuole essere famosa?L'ultima ospitata che ha fatto da Barbara d'urso parlava ma ho notato Barbara molto imbarazzata

serenella

ci sei entrata senza volerlo e ne sei uscita alla stessa maniera...senza arte ne parte dove volevi arrivare? se tua figlia è stata bullizzata la colpa di chi è? chi si è esposta ed ha esposto tutti i familiari a queste scenette patetiche e ridicole???

Gianpaolo

All'inizio c'è stato davvero un forte accanimento mediatico contro di te, cara Angela, ma poi tu e la tua ingenua avidità  avete voluto cavalcare l'onda della popolarità  e il tutto ti si è deflagrato contro. Ora è il caso che ti prenda una pausa perchà© sei ormai stata soppiantata come fenomeno da baraccone dai coniugi dell'Hotel Eufemia.

Gabry

Una povera ignorante strumentalizzata da gente senza scrupoli. Più che altro mi fa pena.

marcello

una delle poche cose giuste fatte da Barbara D'Urso..........manco fosse Sofia Loren!!!!

Terry

Si ma dico io ..cercarti un lavoro tu ..a telecamere spente ti farebbe più onore ..ti sei resa ridicola tu stessa ..e credimi non se ne può più di vederti ovunque..a tua figlia e bullizzata perchà© tu l'hai esposta in tutti i social ..ora di che ti meravigli?? Chi è causa del suo male pianga se stesso

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta