ricerca il tuo profilo
Seguo News
Aiello (Lega): "No al trasferimento degli immigrati positivi al Covid nel centro di Caltanissetta"
Politica
Visite897

Aiello (Lega): "No al trasferimento degli immigrati positivi al Covid nel centro di Caltanissetta"

"I primi a rischiare - spiega Aiello - sarebbero gli operatori sanitari, i poliziotti e tutto il personale impiegato all’interno del centro d’accoglienza,"

Redazione
16 Luglio 2020 09:19

"I primi a rischiare sarebbero gli operatori sanitari, i poliziotti e tutto il personale impiegato all'interno del centro d'accoglienza, che poi potrebbero portare il virus nelle loro case ed in giro per la città" - dichiara Oscar Aiello, che aggiunge: "Caltanissetta sta pagando a caro prezzo il costo dell'accoglienza e proprio adesso che in città il virus è sparito non possiamo permetterci di correre il rischio di nuovi contagi a causa del covid19 importato con i barconi grazie alla politica scellerata dei porti aperti, che oltre all'emergenza sanitaria favorisce anche il business dell'immigrazione.

"Tante sono le attività commerciali di Caltanissetta che dopo il lockdown non hanno più riaperto, altre non hanno potuto riassumere tutti i precedenti lavoratoti ed il Governo PD-M5S, invece di pensare a rilanciare l'economia, crea le condizioni per diffondere nuovamente i contagi e per rilanciare il business dell'immigrazione. Altrove - aggiunge il Commissario Provinciale della Lega - i migranti positivi al coronavirus sono scappati dopo aver aggredito le forze dell'ordine, vogliamo che ciò accada pure a Caltanissetta? La Lega non ci sta è se il caso organizzerà una manifestazione di protesta".


 

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Aiello (Lega): "No al trasferimento degli immigrati positivi al Covid nel centro di Caltanissetta"

Calogero

Pultroppo le parole del popolo anno poco riscontro quello che vogliono fare fanno di noi se ne sbattono altamente

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta