Caltaqua comunica che questa mattina è stata riscontrata una notevole riduzione di portata, circa 60 l/s, al serbatoio San Giuliano proveniente da Cozzo della Guardia. Considerato il livello di acqua nel serbatoio, è stato necessario interrompere momentaneamente la distribuzione nelle zone in h24 e nella zona Sanatorio. Al momento la distribuzione rimane invariata nelle restanti zone della città. Nel comune di San Cataldo la distribuzione è stata sospesa.Caltaqua rimane in attesa di comunicazioni da parte di Siciliacque e fornirà tempestivamente ogni utile aggiornamento. Questa la distribuzione prevista per domani 11/05 nel comune di Caltanissetta: Centro Balate, le h.24 delle zone carcere e ferrovia, Ospedale, e zona via Re d'Italia.
Caltaqua comunica che questa mattina è stata riscontrata una notevole riduzione di portata, circa 60 l/s, al serbatoio San Giuliano proveniente da Cozzo della Guardia. Considerato il livello di acqua nel serbatoio, è stato necessario interrompere momentaneamente la distribuzione nelle zone in h24 e nella zona Sanatorio. Al momento la distribuzione rimane invariata nelle restanti zone della città.
Nel comune di San Cataldo la distribuzione è stata sospesa.Caltaqua rimane in attesa di comunicazioni da parte di Siciliacque e fornirà tempestivamente ogni utile aggiornamento. Questa la distribuzione prevista per domani 11/05 nel comune di Caltanissetta: Centro Balate, le h.24 delle zone carcere e ferrovia, Ospedale, e zona via Re d'Italia.
Acqua, disagi oggi e domani a Caltanissetta e San Cataldo: ecco i turni di distribuzione
Gabriella
Ma basta solo in questa terra dimenticata succede non se ne puoi più vergogna