A San Cataldo il presidente della Società Regionale di Endoscopia Digestiva: "Rete istituita dalla Regione fondamentale ma va migliorata"
Socrate Pallio è uno dei relatori al congresso dal titolo "La gestione integrata delle emergenze-urgenze in gastroenterologia" organizzato dal gastroenterologo Salvatore Camilleri
Ha fatto il punto sulla rete dell’emergenza in gastroenterologia istituita dalla Regione Siciliana il dottore Socrate Pallio, responsabile dell’Uosd di Endoscopia Digestiva del Policlinico “G. Martino” di Messina, e presidente della Società Regionale Sicilia di Endoscopia Digestiva. Socrate Pallio è uno dei relatori al congresso dal titolo “La gestione integrata delle emergenze-urgenze in gastroenterologia" organizzato dal gastroenterologo Salvatore Camilleri che oggi e domani, all’auditorium “Gaetano Saporito” di San Cataldo, vedrà confrontarsi esperti provenienti da tutta la Sicilia e da altre parti d’Italia. La video-intervista di Rita Cinardi.
Ha fatto il punto sulla rete dell'emergenza in gastroenterologia istituita dalla Regione Siciliana il dottore Socrate Pallio, responsabile dell'Uosd di Endoscopia Digestiva del Policlinico "G. Martino" di Messina, e presidente della Società Regionale Sicilia di Endoscopia Digestiva. Socrate Pallio è uno dei relatori al congresso dal titolo "La gestione integrata delle emergenze-urgenze in gastroenterologia" organizzato dal gastroenterologo Salvatore Camilleri che oggi e domani, all'auditorium "Gaetano Saporito" di San Cataldo, vedrà confrontarsi esperti provenienti da tutta la Sicilia e da altre parti d'Italia. La video-intervista di Rita Cinardi.
A San Cataldo il presidente della Società Regionale di Endoscopia Digestiva: "Rete istituita dalla Regione fondamentale ma va migliorata"