Grande successo di pubblico e critica per Galattix, l'evento targato Giovane Orchestra Sicula. Un concerto di 2 ore che ha emozionato tutti i presenti e ha riempito il teatro Margherita di applausi. Così il direttore Capizzi: "Obiettivo raggiunto. Oggi abbiamo coronato più di un sogno, quello di aver suonato musiche spaziali e quello di ever avuto tanto pubblico su ingresso a pagamento, che per un concerto orchestrale purtroppo qui nelle nostre parti non è molto d'abitudine per questo ringrazio Caltanissetta per aver risposto così positivamente, questo ci dà tanta speranza per continuare ad operare nella nostra terra". Tante le persone provenienti dai comuni limitrofi e province vicine. Presenti il vice questore Puzzo, il dott. Emma della Questura di Caltanissetta, l'on. Pagano, il Lions Club Caltanissetta dei Castelli, il presidente dell'istituto Testasecca prof. Maira.
Grande successo di pubblico e critica per Galattix, l'evento targato Giovane Orchestra Sicula. Un concerto di 2 ore che ha emozionato tutti i presenti e ha riempito il teatro Margherita di applausi. Così il direttore Capizzi: "Obiettivo raggiunto. Oggi abbiamo coronato più di un sogno, quello di aver suonato musiche spaziali e quello di ever avuto tanto pubblico su ingresso a pagamento, che per un concerto orchestrale purtroppo qui nelle nostre parti non è molto d'abitudine per questo ringrazio Caltanissetta per aver risposto così positivamente, questo ci dà tanta speranza per continuare ad operare nella nostra terra".
Tante le persone provenienti dai comuni limitrofi e province vicine. Presenti il vice questore Puzzo, il dott. Emma della Questura di Caltanissetta, l'on. Pagano, il Lions Club Caltanissetta dei Castelli, il presidente dell'istituto Testasecca prof. Maira.
A Caltanissetta successo per "Galattix", il concerto della Giovane Orchestra Sicula