Nel contesto delle frequenti sparatorie negli Stati Uniti, l’ultimo episodio si è verificato in un fast food a Houston, in Texas, e per miracolo, non ha provocato vittime. La scintilla che ha innescato questa violenta escalation è stata una semplice richiesta di patatine fritte. “Sono fortunato oggi a raccontare quello che è successo”, ha detto ai media americani Anthony Ramos, protagonista, suo malgrado, dell’accaduto. L’uomo era andato insieme alla moglie incinta e alla loro figlia di 6 anni al servizio drive-in di un fast food locale. Al momento del ritiro dell’ordine, ha notato che mancava una porzione di patatine fritte e ha fatto gentilmente presente il problema alla commessa Alonniea Ford. La situazione è presto degenerata. La Ford ha negato con veemenza la presenza di errori nell’ordine e ha iniziato a urlare. Quindi ha preso a lanciare salse e ghiaccio dentro l’auto della famiglia, perdendo completamente il controllo. Ma non è tutto. La cameriera, evidentemente fuori controllo, ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco contro l’auto di Ramos. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza del locale, che hanno ripreso la Ford mentre commetteva questi atti irrazionali, con un’ignara collega al suo fianco. Per fortuna, i colpi sparati dalla Ford non hanno colpito nessuno e la famiglia è rimasta miracolosamente illesa. Tuttavia, Anthony Ramos ha immediatamente segnalato l’accaduto alla polizia, mettendo così in moto un’indagine che ha portato all’arresto della commessa.
Nel contesto delle frequenti sparatorie negli Stati Uniti, l'ultimo episodio si è verificato in un fast food a Houston, in Texas, e per miracolo, non ha provocato vittime. La scintilla che ha innescato questa violenta escalation è stata una semplice richiesta di patatine fritte. "Sono fortunato oggi a raccontare quello che è successo", ha detto ai media americani Anthony Ramos, protagonista, suo malgrado, dell'accaduto. L'uomo era andato insieme alla moglie incinta e alla loro figlia di 6 anni al servizio drive-in di un fast food locale. Al momento del ritiro dell'ordine, ha notato che mancava una porzione di patatine fritte e ha fatto gentilmente presente il problema alla commessa Alonniea Ford.
La situazione è presto degenerata. La Ford ha negato con veemenza la presenza di errori nell'ordine e ha iniziato a urlare. Quindi ha preso a lanciare salse e ghiaccio dentro l'auto della famiglia, perdendo completamente il controllo. Ma non è tutto. La cameriera, evidentemente fuori controllo, ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco contro l'auto di Ramos. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza del locale, che hanno ripreso la Ford mentre commetteva questi atti irrazionali, con un'ignara collega al suo fianco.
Per fortuna, i colpi sparati dalla Ford non hanno colpito nessuno e la famiglia è rimasta miracolosamente illesa. Tuttavia, Anthony Ramos ha immediatamente segnalato l'accaduto alla polizia, mettendo così in moto un'indagine che ha portato all'arresto della commessa.
Segnalano alla cameriera del drive-in che manca una porzione di patatine fritte: lei tira fuori la pistola e spara