ricerca il tuo profilo
Seguo News
 Niscemi, al via le iscrizioni alla settima edizione del torneo di beach volley
Sport
Visite2357

Niscemi, al via le iscrizioni alla settima edizione del torneo di beach volley

L’iniziativa è curata dall’associazione sportiva Fata Nascim. Intanto è in corso di definizione il programma degli eventi estivi

Redazione
26 Giugno 2018 16:32

E' in corso di definizione il programma dell'Estate niscemese 2018 che l'Amministrazione comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti promuove attraverso l'assessorato allo sport turismo e spettacolo presieduto da Adelaide Conti e con la collaborazione e partecipazione attiva delle associazioni di volontariato, culturali e sportive.

Nel calendario degli appuntamenti sportivi, è prevista la VII Edizione del Torneo amatoriale di Beach volley "Città di Niscemi" che patrocinato dal Comune, viene curato dall'associazione "Fata Nascim" di cui è presidente Giuseppe Cosimo Caruso. Lo svolgimento del Torneo al quale collaborano la Federazione italiana pallavolo (Fipav) del Coni (Comitato olimpico nazionale) e l'Akranis (Comitato territoriale pallavolo Agrigento - Caltanissetta), è fissato al Palazzetto dello sport "Pio La Torre" dal 23 luglio al 5 agosto e vedrà in gara le categorie Under 16 con 12 squadre, Misto 4x4 con 32 squadre e Master 2x2 con 8 squadre.

Saranno presenti al Torneo anche i volontari della Fratres (Gruppo donatori di sangue) con l'autoemoteca pronti ad intervenire in caso di infortuni degli atleti in gara.

Le iscrizioni per la partecipazione al Torneo amatoriale di Beach volley, sono aperte da ieri 25 giugno.

Il termine ultimo delle iscrizioni è stabilito al 12 luglio prossimo e le modalità sono rese note attraverso il Gruppo Facebook "Tornei beach volley città di Niscemi".

La finalità del Torneo è quella di arricchire la stagione estiva e di trasmettere il senso dello sport sano a tutti con il motto di Kobe Bryant "Non importa quanto segni. Quello che conta è uscire dal campo felice". 

Condividi Notizia
Commenti
Niscemi, al via le iscrizioni alla settima edizione del torneo di beach volley

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta