ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
"Voglio morire" ma il tentativo di suicidio di un sessantenne fallisce perchè era finito il gas
Cronaca
visite2636

"Voglio morire" ma il tentativo di suicidio di un sessantenne fallisce perchè era finito il gas

L'uomo aveva telefonato ad un amico confidandogli il suo intento di farla finita. Quando sono arrivati i carabinieri ha detto loro di non esserci riuscito

Redazione
07 Dicembre 2019 11:00

Serata di tensione ieri a Mascalucia a causa di un tentato suicidio che non si è tramutato in tragedia. Un uomo sulla sessantina, abitante in una villa, ha telefonato a un vecchio amico confidandogli “Voglio morire”.L’interlocutore ha tergiversato al telefono intrattenendo l’aspirante suicida e, nel contempo, ha detto alla moglie di avvertire immediatamente i carabinieri raccontandogli l’accaduto.
Da qui è stata una frenetica corsa: la centrale operativa ha mandato una pattuglia che ha subito avvertito dell’imminente pericolo la nipote 25enne; la ragazza, ignara del progetto suicida in corso, stava tranquillamente riposando in casa con la figlia di 2 anni.
Constatato che lo zio non era in casa, i militari immediatamente hanno forzato i lucchetti dei vani dei contatori, quindi si sono diretti lì dove hanno percepito l’odore acre del gas.
Arrivati in una dépendance della villa hanno chiamato per nome l’uomo che, dopo alcuni loro tentativi di apertura della porta, è uscito lamentandosi di non esser riuscito a farla finita perché… era finito il gas.
Pur se offuscato dall’inalazione, ha raccontato loro affranto di non esser in grado di continuare e di aver problemi economici che potrebbero essere correlati a una dipendenza dal gioco.

Fabrizio Corona lascia il carcere, sarà trasferito in una casa di cura. L'ex re dei paparazzi è stato in cella 5 anni e 5 mesi
News Successiva
Processo Montante, Valerio Blengini indagato dalla Procura di Caltanissetta
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
"Voglio morire" ma il tentativo di suicidio di un sessantenne fallisce perchè era finito il gas
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta