ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Violazione di sepolcro: 4 denunciati per la grigliata al cimitero di Melilli
Cronaca
visite776

Violazione di sepolcro: 4 denunciati per la grigliata al cimitero di Melilli

La fotografia nei giorni scorsi ha fatto il giro del web anche se non è chiaro quando sia stata scattata

Redazione
04 Dicembre 2017 17:12

Quattro denunce per la grigliata al cimitero di Melilli, nel Siracusano. I carabinieri della stazione locale hanno individuato gli autori del gesto, tutti incensurati tra i 27 e i 61 anni. Dalle indagini emerge che non sarebbe coinvolto nessun dipendente. I quattro sono stati segnalati con l'accusa di violazione di sepolcro.La fotografia nei giorni scorsi ha fatto il giro del web. Non è chiaro quando sia stata scattata. Le persone hanno approfittato della giornata per sistemarsi comode in un tavolo mentre uno dei commensali era addetto al barbecue.
Il camposanto, seppur in convenzione con il comune di Melilli, è privato. "Sono indignato e mortificato per quanto accaduto - ha detto all'Ansa il sindaco Giuseppe Carta -. Stiamo valutando l'opportunità delle vie legali per salvaguardare l'immagine del comune. Sono dispiaciuto per i parenti e amici dei defunti che riposano in quella fetta di cimitero".

Napoli, bimba down abbandonata in ospedale: scatta la gara di solidarietà
News Successiva
Accoltellato in casa davanti ai figli: a Villarosa tre arrestati per tentato omicidio

Ti potrebbero interessare

Commenti

Violazione di sepolcro: 4 denunciati per la grigliata al cimitero di Melilli

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852