ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
08-12-2018
5948

Prof colpito dal padre di uno studente a Gela, il video della polizia

Polizia di Stato. Gela, insegnante aggredito dal padre di un suo studente per aver rimproverato il ragazzo che disturba in classe.

Gela, insegnante aggredito dal padre di un suo studente per aver rimproverato il ragazzo che disturba in classe. L’aggressore, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato arrestato per evasione.

Ieri i poliziotti del Commissariato di Gela hanno tratto in arresto Schembri Giuseppe, gelese, 37enne, gravato da numerosi precedenti giudiziari, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo in mattinata si era reso autore di un’aggressione ai danni di un docente di un istituto superiore di Gela, frequentato dal figlio. Da quanto ricostruito dalle indagini condotte dai poliziotti gelesi, l’aggressione è scaturita dopo che il professore aveva rimproverato uno studente che disturbava in classe. Lo studente, dopo aver subito una nota sul registro di classe, con tono concitato e minaccioso, aveva preteso che la nota gli fosse tolta. L’insegnante, dopo aver rimproverato e ricondotto al proprio posto lo studente, aveva ripreso regolarmente le lezioni. Dopo qualche ora all’interno dell’istituto scolastico si presentava il nonno dello studente che chiedeva di parlare con il professore; in quel frangente, mentre il professore dava spiegazioni al nonno, veniva colpito da dietro con un pugno all’occhio destro. L’autore del gesto, individuato per Schembri Giuseppe, padre dello studente, è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto al carcere di Gela a disposizione dell’A.G.

Facebook Twitter Google +
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Prof colpito dal padre di uno studente a Gela, il video della polizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta