ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Video choc. In Cina maiale lanciato con il bungee jumping per inaugurare parco: il povero animale urla tutto il tempo
Cronaca
visite1213

Video choc. In Cina maiale lanciato con il bungee jumping per inaugurare parco: il povero animale urla tutto il tempo

Un portavoce del parco ha giustificato l’azione dicendo che il maiale era comunque destinato al macello e dunque non c’era nulla di male nel farlo soffrire un po’ prima di essere ucciso, per intrattenere il pubblico

Redazione
20 Gennaio 2020 17:15

I gestori di un nuovo parco a tema hanno costretto un maiale a fare bungee jumping per promuovere l’inaugurazione della struttura.La disgustosa operazione di marketing è stata organizzata a Chongqing, cittadina a situata in Cina, ed è stata ripresa in un video divenuto virale.
L’acrobazia è stata messa in scena anche per festeggiare la fine dell’anno del maiale e l’inizio dell’anno del topo.
Il povero maiale inconsapevole è stato imbragato, legato e lanciato nel vuoto da 70 metri di altezza: terrorizzato, l’animale ha urlato per tutto il tempo, mentre il pubblico rideva divertito per l’atroce performance.
In Cina non esistono leggi a tutela dei diritti degli animali, ma negli ultimi anni è cresciuta la sensibilità verso questo tipo di abusi.
L’insensato gesto ha sollevato numerose polemiche tra la popolazione, che ha accusato i proprietari della struttura di crudeltà verso gli animali.
Un portavoce del parco ha giustificato l’azione dicendo che il maiale era comunque destinato al macello e dunque non c’era nulla di male nel farlo soffrire un po’ prima di essere ucciso, per intrattenere il pubblico.
Il parco ha risposto agli attacchi sociale con un comunicato: "Accettiamo sinceramente le critiche e i consigli ricevuti e ci scusiamo con il pubblico. Miglioreremo il nostro marketing per fornire ai turisti servizi più adeguati".
 

"Furbetti del cartellino", assolto il vigile in mutande. Insieme a lui altri nove imputati
News Successiva
Processo Saguto a Caltanissetta, i pm: "Una valigia piena di soldi per l'ex giudice"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Video choc. In Cina maiale lanciato con il bungee jumping per inaugurare parco: il povero animale urla tutto il tempo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta