ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Vende hashish a un diciottenne: 37enne nisseno arrestato a Cammarata
Cronaca
visite3016

Vende hashish a un diciottenne: 37enne nisseno arrestato a Cammarata

I carabinieri hanno notato un giovane avvicinarsi e scambiare denaro e stupefacente e a quel punto sono intervenuti bloccando il trentasettenne

Redazione
21 Ottobre 2019 12:45

Un 37enne di Caltanissetta è stato arrestato a Cammarata dai carabinieri mentre stava vendendo hashish a un 18enne.I militari stavano svolgendo un servizio di osservazione, nelle zone del centro, per verificare se i sospetti nei confronti del 37enne, quale spacciatore, fossero reali nutriti da qualche tempo.
I carabinieri hanno notato un giovane avvicinarsi e scambiare denaro e stupefacente e a quel punto sono intervenuti bloccando il trentasettenne.
L'acquirente era uno studente appena diciottenne con in mano quasi due grammi di hashish. La perquisizione è stata fatta anche nell’abitazione dello spacciatore, dove i carabinieri hanno trovato circa dieci grammi di hashish già suddivisa in stecche per la vendita e un bilancino di precisione.
Per il trentasettenne sono scattati gli arresti domiciliari. La droga, sequestrata, sarà sottoposta agli accertamenti chimici per stabilire il numero di dosi ricavabili. (Gds.it)

Muore a 14 anni mentre fa ginnastica nella palestra di una scuola, non ha avuto neanche il tempo di chiedere aiuto
News Successiva
Diciannovenne muore in discoteca, ipotesi cocktail letale di alcol e droga
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Vende hashish a un diciottenne: 37enne nisseno arrestato a Cammarata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta