ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Urega Caltanissetta e Enna, si è insediato il nuovo presidente Francesco Occhipinti
Attualita
visite1148

Urega Caltanissetta e Enna, si è insediato il nuovo presidente Francesco Occhipinti

Presenti anche l'assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone e il direttore del Dipartimento Tecnico Salvo Lizzio.

Redazione
28 Settembre 2020 17:56

UREGA ENNA, FALCONE IN VISITA PER L’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE OCCHIPINTI

Si è insediato oggi a Enna il nuovo presidente del locale Ufficio regionale gare d’appalto (Urega), l’avvocato Francesco Occhipinti. Presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone e il direttore del Dipartimento Tecnico Salvo Lizzio.

“Questo è un ufficio di dimensioni ridotte - ha commentato l’assessore - ma che sta dando grande prova di impegno e produttività. Da quando il Governo Musumeci è entrato in carica ad oggi, abbiamo rilevato numeri sempre in crescita per quanto riguarda le gare d’appalto espletate. Entro la fine dell’anno, i numeri complessivi di tutti gli Urega avranno una crescita di oltre il 50 per cento rispetto al 2019, un andamento positivo per degli uffici che, fino a due anni fa, faticavano anche nell'ordinaria amministrazione. Questo è il percorso da mantenere per l’Urega di Enna - ha concluso Falcone - e per tutti gli altri uffici della Regione, con orgoglio e spirito costruttivo di squadra”.

“Sono onorato della scelta compiuta dal presidente Musumeci - ha detto l'avv. Occhipinti, in passato vicepretore onorario - e darò il massimo nell'espletamento di questo incarico, in stretto raccordo con i dirigenti e i funzionari che stanno dimostrando di saper svolgere il proprio compito con efficienza e professionalità”

Confindustria, Giovani imprenditori in ginocchio: "Sicilia a un bivio, rilancio o deriva"
News Successiva
Caltanissetta, parco Dubini: accesso negato ad una mamma in compagnia del figlio sul passeggino
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Urega Caltanissetta e Enna, si è insediato il nuovo presidente Francesco Occhipinti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta