ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Tragico incidente sulla statale di Campobello: muore una coppia di giovani fidanzati
Cronaca
visite7458

Tragico incidente sulla statale di Campobello: muore una coppia di giovani fidanzati

A perdere la vita Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato di 23. Ferita una donna di 41 anni

Redazione
27 Marzo 2019 16:41

Una coppia di giovanissimi - Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato, 23 anni, entrambi di Ravanusa - ha perso la vita a causa di un drammatico incidente stradale verificatosi, poco dopo le 11, lungo la strada statale 557, all'altezza del chilometro 2,5, nei pressi di Campobello di Licata con direzione Ravanusa.A sbattere, per cause ancora non chiare, sono state una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Il ragazzo e la ragazza - una coppia di fidanzati - che viaggiavano sulla Ford Fiesta sono  deceduti sul colpo. La donna che era alla guida della Fiat Panda è rimasta incastrata fra le lamiere dell'utilitaria ed è stata tirata fuori dai vigili del fuoco. La donna: 41 anni di Campobello di Licata, a quanto pare, è in gravissime condizioni ed è stata già ricoverata all'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. 
Lungo la statale 557, stanno lavorando - oltre ai vigili del fuoco, appunto, - i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Licata. Con un'autoambulanza del 118, la donna ferita - la quarantunenne di Campobello di Licata, conducente della Fiat Panda, - è stata  trasferita all'ospedale di Canicattì. 
I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell'ennesimo - per la provincia di Agrigento - incidente mortale. Non è escluso, ma è naturalmente ancora prematuro averne certezza, che sull'incidente stradale possa aver contribuito la pioggia che da stanotte sta cadendo su tutto l'Agrigentino.  (Agrigentonotizie.it)

Si riaprono nuovamente le porte del carcere per l'avvocato Giuseppe Arnone
News Successiva
Caltanissetta, veicoli in stato di abbandono e liquami a contatto con il suolo: area sequestrata alla zona industriale
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Tragico incidente sulla statale di Campobello: muore una coppia di giovani fidanzati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta