ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Tragedia a Paternò, un' intera famiglia trovata morta: fra le vittime due bimbi di 4 e 6 anni
Cronaca
visite5363

Tragedia a Paternò, un' intera famiglia trovata morta: fra le vittime due bimbi di 4 e 6 anni

Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un omicidio - suicidio. L' assassino sarebbe il padre, un consulente finanziario di 32 anni

Redazione
09 Dicembre 2018 14:14

E’ un omicidio-suicidio la tragedia familiare avvenuta a Paternò. E' l'ipotesi concreta di carabinieri e Procura di Catania dopo il sopralluogo del medico legale. Gianfranco Fallica, il consulente finanziario di 35 anni (e non 32 come si era appreso in un primo momento) ha ucciso con una pistola calibro 22 la moglie Vincenza Palumbo, di 34 anni, e poi i suoi due figli, di 6 e 4 anni, e poi si è suicidato.I corpi della donna e dei bambini erano sul letto, quello dell’uomo a terra con accanto l’arma. A fare il tragico ritrovamento è stato il padre della donna, allarmato dal fatto che non si erano fatti sentire.
In possesso di una copia delle chiavi dell’appartamento è entrato in casa e ha fatto la tragica scoperta, ed ha avvisato i carabinieri.
La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta coordinata dal procuratore Carmelo Zuccaro, dall’aggiunto Ignazio Fonzo e dal sostituto Salvatore Distefano, ed ha disposto l’autopsia.
"Conoscevo le vittime e conosco le loro famiglie, tutte persone perbene. E’ una tragedia inspiegabile. Tutto mi sarei aspettato oggi tranne apprendere di questa triste notizia". Così il sindaco di Paternò Nino Naso ha commentato la tragedia "che sconvolge tutta la comunità - ha aggiunto il primo cittadino - mi chiedo cosa scatta nella mente per compiere un gesto del genere. Un lutto a cui Paternò non doveva essere sottoposto. Un dolore troppo grande..."

Nuova perizia psichiatrica per la mamma di Gela che strangolo le sue due bambine
News Successiva
Morti in discoteca, identificato il minorenne che avrebbe spruzzato lo spray urticante
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Tragedia a Paternò, un' intera famiglia trovata morta: fra le vittime due bimbi di 4 e 6 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta