ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Tir intraversato lungo la bretella per Resuttano, Anas: "Istituita uscita a Tremonzelli"
Cronaca
visite981

Tir intraversato lungo la bretella per Resuttano, Anas: "Istituita uscita a Tremonzelli"

Si ricorda che tale percorso alternativo è quello che Anas consiglia di percorrere  a prescindere dalle condizioni di traffico e meteorologiche

Redazione
14 Gennaio 2020 20:07

A causa della presenza di un mezzo pesante intraversato lungo la sp19, per i mezzi pesanti diretti da Palermo a Catania lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli, dove è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità. 
Il percorso alternativo per i mezzi pesanti eccedenti le 3,5 tonnellate in direzione Palermo-Catania, in base all’Ordinanza Anas n.247 del 27/12/19, prevede l’uscita allo svincolo di Tremonzelli e, dopo avere percorso le strade statali 120 e 117, il rientro in autostrada allo svincolo di Mulinello.
 
Si ricorda che tale percorso alternativo è quello che Anas consiglia di percorrere  a prescindere dalle condizioni di traffico e meteorologiche, in sostituzione di quello con uscita a Resuttano che prevede la percorrenza delle strade provinciali sp19 e sp112.
 
Lungo tali strade provinciali Anas, pur non avendo diretta competenza, su richiesta delle amministrazioni locali ha provveduto ad avviare interventi urgenti di messa in sicurezza del piano viabile, attualmente in corso di esecuzione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 

Operazione Kitt 2 a San Cataldo: ladri senza scrupoli portavano via anche pappagallini o i soldi degli amici
News Successiva
Saguto in aula a Caltanissetta: "Ho dato tutto quello che ho potuto e ho gestito con la massima diligenza"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Tir intraversato lungo la bretella per Resuttano, Anas: "Istituita uscita a Tremonzelli"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta