ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Tenta di uccidere il marito mentre dorme: lui riesce a fuggire e lei viene arrestata
Cronaca
visite4123

Tenta di uccidere il marito mentre dorme: lui riesce a fuggire e lei viene arrestata

La donna avrebbe colpito ripetutamente il marito con una roncola. L'uomo è riuscito a scappare dall'abitazione scavalcando un muro e rifugiandosi da un vicino

Redazione
16 Luglio 2019 23:07

Dopo una presunta lite colpisce ripetutamente il marito nel sonno. È accaduto a Pachino, in provincia di Siracusa, dove una donna di 39 anni ha utilizzato una roncola con una lama di 22 centimetri per colpire più volte il marito il quale è riuscito a fuggire rifugiandosi nell'abitazione di un vicino di casa, in contrada Granelli.La moglie invece, originaria della Tunisia, è stata poco dopo arrestata dai carabinieri ed è accusata di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, la donna, dopo una lite quando il coniuge era andato a letto, avrebbe afferrato la roncola scagliandosi contro il marito.
L'uomo è riuscito a scappare dall'abitazione scavalcando un muro perimetrale e rifugiandosi da un vicino, e poi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Di Maria" di Avola dove i medici gli hanno riscontrato lesioni al capo e agli arti superiori e una frattura allo zigomo.
L'uomo è stato giudicato guaribile in 30 giorni mentre la donna, dopo l'arresto, è stata trasferita nel carcere di piazza Lanza a Catania.

Andrea Camilleri è morto, addio al grande scrittore siciliano
News Successiva
Borsellino: "Che senso ha avere la scorta solo la mattina per essere ucciso poi la sera"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Tenta di uccidere il marito mentre dorme: lui riesce a fuggire e lei viene arrestata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta