ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Tennis Club Caltanissetta, formazione maschile conquista promozione in serie D2
Sport
visite908

Tennis Club Caltanissetta, formazione maschile conquista promozione in serie D2

La squadra nella doppia finale contro il Kalta Palermo è riuscita ad imporsi conquistando la promozione in D2

Redazione
10 Ottobre 2017 14:30

Nuovo successo per le formazioni del TC Caltanissetta. Questa volta a festeggiare è la formazione maschile di D3 che nella doppia finale contro il Kalta Palermo è riuscita ad imporsi conquistando la promozione in D2.Un doppio confronto nel quale i nisseni hanno mostrato grande carattere e determinazione non comune per ottenere meritatamente il successo.
Nella gara di andata, disputata a Palermo, i portacolori del prestigioso circolo nisseno si sono imposti per 3 a 1. Angelo Traina si è aggiudicato il primo match: il palermitano A. La Vigna dopo aver perso il primo set per 6-4, nel secondo è stato costretto al ritiro per un infortunio. Poi ancora atleti di Caltanissetta sugli scudi con Cristian Bentivoglio che con un doppio 6-3 ha superato L. Lo Console. Invece il combattivo Rosario Carrara ha dovuto cedere il passo a M. Pitrè che ha avuto ragione del nisseno per 6-4 6-4. Nel doppio gli alfieri del TC Caltanissetta C. Bentivoglio/M. Giuffrida hanno ottenuto vittoria e punto decisivo per 7-5 6-3 contro Cammarata/Di Ganci.
Ostico il ritorno disputato sui campi in terra rossa del TC Caltanissetta. I palermitani hanno lottato con grinta e costretto i nisseni al sofferto 2-2 che è comunque valso ai padroni di casa la promozione.
Giovanni Pitrè ha superato Angelo Traina al termine di un match lungo: 6-2 2-6 6-3. Poi i palermitani hanno ottenuto un altro successo con L. Lo Console che ha superato Massimo Giuffrida 6-2 2-6 6-4. La riscossa dei nisseni è stata guidata da Rosario Carrara che ha sconfitto G. Cutrera per 6-2 6-0 e dalla coppia del doppio: “i senatori” Angelo Traina /Giorgio Giordano si sono imposti su L. Lo Console/E. Di Gangi 7-6 6-2.

Basket Caltanissetta: inizia la stagione dell'Airam
News Successiva
Caltanissetta, alla scuola "Vittorio Veneto" si fa canestro con il Rotary

Ti potrebbero interessare

Commenti

Tennis Club Caltanissetta, formazione maschile conquista promozione in serie D2

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852