ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Sulla A19 traffico bloccato tra Enna e Caltanissetta a causa di un incidente mortale
Cronaca
visite5256

Sulla A19 traffico bloccato tra Enna e Caltanissetta a causa di un incidente mortale

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha impattato, senza coinvolgere altri veicoli, contro le barriere di protezione laterali

Redazione
01 Dicembre 2017 13:09

Anas comunica che sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Enna e Caltanissetta, a causa di un incidente avvenuto al km 112,500.Per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha impattato, senza coinvolgere altri veicoli, contro le barriere di protezione laterali.
Tra gli occupanti, due persone sono rimaste ferite e una ha perso la vita.
Sul posto è presente l’elisoccorso per il trasporto dei feriti e una squadra dell’Anas è al lavoro per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata agli svincoli di Enna e Caltanissetta con itinerario alternativo lungo le statali 177bis e 626.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.
 

La Strata 'a Foglia apre i battenti: 6 nuove attività animeranno lo storico mercato nisseno
News Successiva
Caltanissetta, in corso Vittorio Emanuele nuovo incidente con i piloni a scomparsa: 19enne finisce in ospedale

Ti potrebbero interessare

Commenti

Sulla A19 traffico bloccato tra Enna e Caltanissetta a causa di un incidente mortale

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852