Seguo News
A+
A
A-
Palmeri, da campione a maestro di arti marziali. L'atleta nisseno vince a Milano e annuncia il ritiro
Sport
Visite5

Palmeri, da campione a maestro di arti marziali. L'atleta nisseno vince a Milano e annuncia il ritiro

Lascia l'adrenalina del ring, si allontana dai riflettori ma non molla. Il pluricampione di Muay Thay Calogero Palmeri, uno dei talenti sportivi di Ca...

Redazione
10 Giugno 2016 09:30

Lascia l'adrenalina del ring, si allontana dai riflettori ma non molla. Il pluricampione di Muay Thay Calogero Palmeri, uno dei talenti sportivi di Caltanissetta medagliato in tutte le gare del mondo, si ritira dall'agonismo. Una carriera brillante e vissuta sempre sul gradino più alto del podio quella dell'atleta della Accademia Dragon Gym, che nonostante la giovanissima età ha deciso di continuare a indossare i guantoni, ma non più da atleta bensì da maestro delle arti marziali. E la sua esperienza, Palmeri non poteva che chiuderla portando a casa l'ennesimo trionfo. Sì, perché l'ultima vittoria il campione nisseno l'ha strappata a Milano, durante la sfida con un altro campione del mondo come Cristian Faustino della Pro Fighting Bologna. Adesso Palmeri continuerà a coltivare nuovi talenti da arruolare sotto i simboli dell'Accademia Dragon Gym ospitata all'interno del PalaCarelli di via Rochester, attivandosi anche nella promozione di nuovi eventi di richiamo a Caltanissetta per far conoscere anche nuove discipline come il brasilian jujtzu e la spettacolare MMA, la mix marzial art che sta spopolando in tutto il mondo, discipline che da tempo già Calogero sta studiando in giro per il mondo tra la Thailandia, l'America e il Brasile. La seconda vita del campione, insomma, è appena cominciata.

Orgoglio Torino. Castellini e Sala domenica a Caltanissetta incontrano i tifosi granata
News Successiva
Cronoscalata Floriopoli-Cerda, il nisseno Salvatore Micciché sugli scudi. Miglior tempo assoluto

Ti potrebbero interessare

Commenti

Palmeri, da campione a maestro di arti marziali. L'atleta nisseno vince a Milano e annuncia il ritiro

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.