Seguo News
A+
A
A-
Pallamano: il Presidente della Nova Audax invita ad avvicinarsi a questa disciplina
Sport
Visite4

Pallamano: il Presidente della Nova Audax invita ad avvicinarsi a questa disciplina

Venerdì 18 settembre scorso, presso la Palestra Comunale PalaMilan di Caltanissetta hanno avuto inizio gli allenamenti dedicati ai ragazzi delle giova...

Redazione
25 Settembre 2015 09:30

Venerdì 18 settembre scorso, presso la Palestra Comunale PalaMilan di Caltanissetta hanno avuto inizio gli allenamenti dedicati ai ragazzi delle giovanili (2000/2004) della A.S.D. Nova Audax del Presidente Giuseppe Sicilia guidati dall’esperiente mister Filippo Taibi (nella foto) . In attesa dell’avvio del campionato regionale FIGH 2015/2016, ogni martedì dalle 18:00 alle 19:30 e venerdì dalle 18:30 alle 20:00, si terranno gli allenamenti. “Vogliamo raggiungere e superare i risultati della precedente stagione ma soprattutto trasmettere ai nostri associati e a chiunque voglia avvicinarsi alla magnifica disciplina della pallamano quei valori morali fondamentali come il rispetto per il prossimo e la cultura della vita e l’approccio allo sport tramite fondamentale per poter affrontare con decisione e fiducia le difficoltà quotidiane evitando quindi la frequentazione di “brutte” compagnie” hanno commentato i dirigenti. Chiunque volesse reperire informazioni utili sulle attività dell’associazione, oltre che assistere personalmente agli allenamenti presso il PalaMilan può contattare i recapiti telefonici 331.3881125 – 348.5145085 oppure via mail all’indirizzo asdnovaaudax@gmail.con. La squadra inoltre dispone di un contatto Facebook “Nova Audax Caltanissetta” ed un profilo Twitter “Handball Nova Audax”. L’iscrizione è completamente gratuita.

"Quelli che il calcio", oggi su Rai 2 diretta da Caltanissetta con i tifosi granata
News Successiva
Pochi giorni all'accensione dei motori per il 2° Slalom Monti Sicani a Prizzi

Ti potrebbero interessare

Commenti

Pallamano: il Presidente della Nova Audax invita ad avvicinarsi a questa disciplina

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.