Seguo News
A+
A
A-
La NissaFutsal chiude il 2015 con una vittoria: sconfitto il kroton al Pala Milan
Sport
Visite4

La NissaFutsal chiude il 2015 con una vittoria: sconfitto il kroton al Pala Milan

Importante vittoria per la NissaFutsal, che batte nella sfida salvezza il Kroton con il punteggio di 5 – 2 e lascia l’ultima posizione, proprio ai cal...

Redazione
21 Dicembre 2015 09:02

Importante vittoria per la NissaFutsal, che batte nella sfida salvezza il Kroton con il punteggio di 5 – 2 e lascia l’ultima posizione, proprio ai calabresi, al termine del girone di andata. Padroni di casa che partono bene e al 2’ si portano in vantaggio con una rete dell’italo-brasiliano Digao, all’esordio stagionale, che dopo aver superato un difensore avversario piazza il pallone alla sinistra del portiere. Al 5’ raddoppio giallorosso: tiro di Vieira dall’out di destra, velo di Digao, e palla che si insacca dietro l’estremo difensore ospite. La Nissa controlla il match e va vicino al tris con Digao e con Colore (palo); negli ultimi minuti piccola reazione degli ospiti ma Avanzato salva in due occasioni. Nella ripresa la formazione nissena, come nel primo tempo, insiste nella metà campo avversaria; al 4’ Colore serve centralmente La Malfa, che riesce a girarsi e piazzare la palla sotto l’incrocio per la terza rete. Partita con ritmi alti con i giocatori del Kroton in difficoltà e i locali che dilagano con le doppiette di Vieira (11’) e La Malfa (15’) che portano la Nissa sul parziale di 5 a 0.Nel finale il quintetto calabrese prova il portiere di movimento trovando due reti in sessanta secondi, ma è troppo tardi e arriva il triplice fischio con il 5-2 finale. La NissaFutsal ha mostrato segnali di ripresa e con la rosa al completo può cominciare un nuovo campionato nel girone di ritorno. Ottimo l’esordio d’estroso Rodrigo PierriLandim (Digao), che con alcune giocate ha fatto divertire il pubblico del PalaMilan. Si ritorna in campo nel 2016, sabato 9 Gennaio con la NissaFutsal che ospiterà l’Odissea2000 al PalaMilan. NISSA FUTSAL – KROTON 5 – 2 (2-0) NissaFutsal: Avanzato, Vieira, Mosca, Di Gangi, Colore, Giordano, Digao, La Malfa, Marino, Lopiano, Di Noto. Marcatori: 1’50’’ Digao (N) 4’24’’ Vieira (N) 3’04’’s.t. La Malfa (N) 10’33’’ Vieira (N) 14’05’’ La Malfa (N)

Unione siciliana arti marziali: successo per il primo seminario regionale
News Successiva
Automobilismo. Domenica si presenta l'associazione ufficiali di gara nisseni “Angelo Anzaldi”

Ti potrebbero interessare

Commenti

La NissaFutsal chiude il 2015 con una vittoria: sconfitto il kroton al Pala Milan

Altri articoli su: Nissa Futsal

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.