Seguo News
A+
A
A-
Domenica al Tennis club la finale del memorial “Gabriele Giunta”
Sport
Visite2

Domenica al Tennis club la finale del memorial “Gabriele Giunta”

Si svolgerà domenica 25 ottobre alle ore 11.30 la finale del doppio maschile del torneo Sociale 2015 del TC Caltanissetta Villa Amedeo, memorial “Gabr...

Redazione
23 Ottobre 2015 08:00

Si svolgerà domenica 25 ottobre alle ore 11.30 la finale del doppio maschile del torneo Sociale 2015 del TC Caltanissetta Villa Amedeo, memorial “Gabriele Giunta”. Al termine del match verrà effettuata la premiazione dei vincitori del doppio e del singolare che si è già concluso con la vittoria di Massimo Giuffrida. Ad effettuare la premiazione Gaetano Giunta e Luisa Signorelli, genitori del compianto Gabriele, socio del circolo, garbato, sensibile, operoso e gentile, scomparso prematuramente nel dicembre del 2013 a 35 anni. Un momento importante che unirà emozione e sport. Al termine della premiazione è in programma un momento conviviale. Per quanto attiene alle due semifinali del doppio maschile, si disputeranno venerdì 23 ottobre alle ore 19. M. Giuffrida e M. Bosco dovranno confrontarsi con G. Blanda e I. Aquilina. Nell’altra semifinale, C. Miccichè/G. Nuccio aspettano di conoscere l’esito del quarto di finale tra Traina/Testaquatra contro la vincente di Giordano/Giordano-Furia/Carrara.

Arti marziali per bambini e ragazzi: lo sport che insegna autostima e disciplina
News Successiva
Rombano i motori per l'organizzazione del secondo Rally Day Centro Sicilia

Ti potrebbero interessare

Commenti

Domenica al Tennis club la finale del memorial “Gabriele Giunta”

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.