Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, guasto alla cabina elettrica del "Palacarelli": 500 sportivi fermi da 3 settimane
Sport
Visite8

Caltanissetta, guasto alla cabina elettrica del "Palacarelli": 500 sportivi fermi da 3 settimane

Cinquecento sportivi, tra adulti e bambini, sono impossibilitati da circa tre settimane a proseguire con le attività sportive al Palacarelli per un gu...

Redazione
11 Gennaio 2017 12:00

Cinquecento sportivi, tra adulti e bambini, sono impossibilitati da circa tre settimane a proseguire con le attività sportive al Palacarelli per un guasto alla cabina elettrica. Una grave situazione che impedisce a diverse associazioni tra cui la Asd Accademia Dragon Gym - scuola di arti marziali con sede presso il palazzetto di via Rochester - di proseguire le normali attività. Abbiamo contattato il dirigente del settore Edilizia e Viabilità del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, Renato Mancuso, per avere notizie in merito ai tempi di risoluzione. "Si tratta di un guasto alla cabina elettrica - spiega Mancuso - per il quale inizialmente avevamo avviato la procedura dei "Servizi in economia". Senonché le ditte locali non erano in regola con il Durc e quindi abbiamo avviato la cosiddetta procedura Mepa (Mercato Elettrico Pubblica Amministrazione) che richiederà qualche giorno. Ho già informato le società che noi prevediamo di risolvere il tutto entro martedì prossimo. Comunico inoltre che abbiamo già ultimato la gara per la copertura assicurativa che è già stata aggiudicata".

Caltanissetta, nasce l'Asd Delirio Motorsport: già programmata l'attività per il 2017
News Successiva
In 103 pronti per la IV Ronde di Gioiosa Marea: ecco chi sono i favoriti della gara

Ti potrebbero interessare

Commenti

Caltanissetta, guasto alla cabina elettrica del "Palacarelli": 500 sportivi fermi da 3 settimane

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013. Direttore responsabile: Rita Cinardi.