ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Sorpreso dai carabinieri dopo il furto alla sala giochi: arrestato 26enne a Delia
Cronaca
visite2359

Sorpreso dai carabinieri dopo il furto alla sala giochi: arrestato 26enne a Delia

Il romeno è stato immediatamente perquisito e trovato in possesso del denaro appena asportato dal registratore di cassa della sala giochi

Redazione
03 Dicembre 2017 09:46

Questa notte i Carabinieri della Stazione di Delia e dell’Aliquota Radiomobile di Caltanissetta hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, Sergiu Turcanu, romeno di 26 anni, da anni residente a Delia.Lo straniero questa notte ha perpetrato un furto all’interno della sala giochi “Play & Win”, sita in corso Umberto I di Delia, ma è stato sorpreso dai Carabinieri al momento della fuga da un’uscita secondaria. L’uomo è stato inseguito a piedi dai militari, venendo poi trovato dolorante in via San Vito, verosimilmente essendosi ferito dopo aver saltato un muro di quattro metri per sfuggire all’arresto.
Il romeno è stato immediatamente perquisito e trovato in possesso del denaro appena asportato dal registratore di cassa della sala giochi.
L’arrestato è tutt’ora piantonato dai Carabinieri in ospedale, ove si trova per gli accertamenti del caso, e appena dimesso verrà ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Colpito da una rara malattia muore 41enne di Delia: il sindaco proclama il lutto cittadino
News Successiva
Tragedia a Delia: giovane donna si toglie la vita, la città sgomenta
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Sorpreso dai carabinieri dopo il furto alla sala giochi: arrestato 26enne a Delia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta