ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Sommatino, a casa con la droga: tenta di sfuggire ai poliziotti ma viene arrestato
Cronaca
visite8417

Sommatino, a casa con la droga: tenta di sfuggire ai poliziotti ma viene arrestato

L'uomo è stato condotto al carcere Malaspina di Caltanissetta, in seguito alla perquisizione degli agenti della Squadra Mobile sono stati rinvenuti 1.25 kg di marijuana e 5.2 grammi di cocaina. 

Redazione
16 Aprile 2017 09:39

Sommatino, a casa con la droga: tenta di sfuggire ai poliziotti ma viene arrestato Trovato in casa con 1.25 chilogrammi di marijuana e 5.2 grammi di cocaina. Arrestato dai poliziotti della sezione Antidroga della Squadra Mobile Antonio Curto, 33 anni residente a Sommatino per detenzione ai fini di sapccio di sostanza stupefacente. Ieri, nel corso di un'operazione di polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope in provincia, gli agenti dell'Antidroga, che già da tempo nutrivano sospetti sull'uomo, hanno perquisito la sua abitazione. Il 33enne ha cercato di fuggire, tentando di disfarsi di una borsa nera lanciata oltre il muro di cinta. Ma sfortunatamente per lui il muro era troppo alto e così la borsa è stata immediatamente recuperata dai poliziotti. Allo stesso tempo Curto è stato bloccato dagli agenti e arrestato. L'uomo è stato condotto al carcere Malaspina di Caltanissetta (difensore d'ufficio Margherita Genco del Foro di Caltanissetta). In seguito alla perquisizione sono stati rinvenuti 1.25 kg di marijuana e 5.2 grammi di cocaina. 
 
 

News Successiva
"Mi hanno riempito di botte", è giallo a Sommatino sull'aggressione di un 80enne

Ti potrebbero interessare

Commenti

Sommatino, a casa con la droga: tenta di sfuggire ai poliziotti ma viene arrestato

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
Adriano Rabiolo Fisioterapista Caltanissetta